VIVI L’ATTIMO: LA GENTILEZZA E LA DISCREZIONE PER OGNI CLIENTE

L’acquisto di intimo non è mai facile, è necessario avere al proprio fianco persone che sono in grado di saper consigliare in maniera seria e professionale, in modo da venire incontro alle esigenze di ogni cliente.
Se abitate nelle zone di Mendrisio potete affidarvi a “Vivi l’Attimo”, un negozio di intimo femminile e abbigliamento dove la signora Viviana Puricelli, la titolare dell’attività, vi seguirà in ogni passo durante l’acquisto.

Aperta dal 2015, l’attività si è sempre distinta per la professionalità della titolare e dei suoi dipendenti.

La missione è quello di mettere al primo posto le esigenze del cliente, con serietà, competenza e una discrezione che deve essere alla base del rapporto tra chi acquista e chi vende. La volontà è quella di rendere piacevole e senza pensieri l’acquisto di intimo in modo che ogni volta che si entra in negozio ci si possa sentire come a casa.

All’interno dell’attività è possibile trovare un vasto assortimento di lingerie, che spazia in ogni direzione e va incontro al  gusto di singola esigenza o situazione.
Si può trovare intimo per tutti i giorni oppure per eventi speciali. Il mettere al primo posto la donna si riflette anche nella scelta del catalogo, è fondamentale infatti mettere la femminilità e la sensualità della donna al primo posto.

Nel negozio possibile trovare dei marchi famosi come ad esempio Selmark, che ha sempre avuto, fin dalla sue origini, nella produzione di intimo l’idea di soddisfare le necessità della donna. La moda intima ha subito tante rivoluzioni ma con Amador Perez, fondatore di Selmark, ha trovato un nuovo modo di esprimere una perfetta vestibilità, un buon sostegno, senza perdere la propria identità.
Oppure Twin Set che con il suo stile romantico e sensuale è riuscita a mischiare l’originalità e il gusto per il vintage con le tendenze moderne, esprimendo abiti glamour con stile e fantasie appartenenti a culture differenti.

Infine non è possibile non citare Ambra Corsetteria italiana, nata nel 1962 da una coppia titolare di un piccolo laboratorio per la produzione di corsetti per conto terzi, che avevano sempre sognato di realizzare la proprio linea artigianale. L’azienda oggi è modernamente e tecnologicamente attrezzata però continua a mantenere il contatto con le produzioni artigianali fatte da particolari nascosti tipici delle lavorazioni delle botteghe.

Il fatto di considerarsi come unici nel settore e il continuo  venire incontro alle esigenze dei clienti, ha portato “Vivi l’Attimo”  ad essere un punto di riferimento per tutto il pubblico femminile di Mendrisio e non solo, vista anche la vicinanza del negozio all’uscita dell’autostrada. Questa professionalità è il riflesso dei propri prodotti, sempre con uno stile unico e derivanti da una ricerca maniacale sulla qualità dei materiali usati.

Tutti i prodotti di “Vivi l’Attimo” si trovano online sul loro sito web www.vivilattimo.ch, oppure è possibile vederli sia su Facebook che Instagram. Se volete contattare la signora Viviana lo potete fare tramite i social media, oppure telefonicamente allo 079 460 01 02.

Se preferite venire direttamente in negozio, ci potete trovare Via Francesco Borromini 10 a Mendrisio, nei pressi dell’uscita dell’autostrada dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00 e il sabato dalle 10.00 alle 17.00.

Altri articoli ―