Home EDILIZIA & ARTIGIANATO ARSER SA: LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI È TUTTO

ARSER SA: LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI È TUTTO

Per una questione di sicurezza, è importante poter contare su quadri elettrici affidabili. Infatti, se vengono svolte delle prestazioni di scarsa qualità in questo settore, si crea un notevole rischio per l’incolumità delle persone residenti o frequentanti i luoghi dove sono presenti. Per evitare che insorgano frequenti cortocircuiti, è fondamentale che le ditte di impianti elettrici sappiano affidarsi a dei fornitori affidabili e competenti.

Arser SA è l’azienda leader in questo campo nel Canton Ticino. Quest’impresa, con sede a Rovereto, è un punto di riferimento per tutto il territorio limitrofo per la fornitura di quadri elettrici. La sua clientela comprende un’ampia gamma di ditte di impianti elettrici nel Ticino e Mesolcina. Infatti, Arser SA non ha clienti privati. Fin dalle origini, ha scelto di non occuparsi della fornitura direttamente ai cittadini, ma di quella alle aziende che fanno loro da mediatore.

Arser SA ha accresciuto molto le sue operazioni da quando è stata fondata. Quest’attività è stata rilevata a settembre 2002. Da allora, nei suoi 20 anni di esperienza, Arser SA è riuscita a offrire soluzioni eccellenti per le imprese di impianti elettrici.

Il suo grande sviluppo in questi anni non sarebbe stato possibile senza la fiducia che i clienti hanno riposto in quest’azienda. Fin da subito, le imprese di impianti elettrici hanno capito che Arser SA aveva qualcosa in più rispetto ai competitor. Perciò, l’azienda ci tiene a ringraziare tutte le imprese che hanno deciso di affidarsi e a loro, con cui ha costruito un rapporto di fiducia reciproco.

La clientela di Arser SA è molto variegata. Tuttavia, in generale coloro che si sono rivolti ad Arser SA tendono ad apprezzare alcuni elementi nello specifico. Un cliente di quest’azienda di norma elogia la disponibilità e competenza dello staff di Arser SA e la qualità dei servizi resi nel settore degli impianti elettrici. La cura con cui vengono realizzati i lavori è testimonianza dal fatto che l’azienda segue le normative EN61439-2, NIBT e PAE.

Cosa fa di preciso Arser SA? Quest’impresa si occupa di costruire il cablaggio di quadri elettrici di potenza e comando. Negli ultimi anni, ha realizzato armadi per quadri elettrici con potenza anche superiore ai 1000 A. Inoltre, numerose imprese si sono rivolte ad Arser SA per la ricostruzione di armadi e quadri di comando, avendo come punto di partenza degli impianti già esistenti.

L’attività di Arser SA non si conclude qui. Quest’azienda è sempre in crescita. Avendo a cuore la sostenibilità e sapendo quanto dei buoni impianti elettrici possano fare la differenza, Arser SA è convinta che il settore delle Energie rinnovabili possa giovare al suo sviluppo. Perciò, nel futuro punta ad accrescere le sue prestazioni in questo campo.

La clientela rimane sempre soddisfatta a pieno dei risultati ottenuti affidandosi ad Arser Sa perché,  rivolgendosi a questo fornitore di impianti elettrici, si può contare sui marchi migliori in questo campo: Schneider electric, Almatec ed Hager. Infatti, dai suoi fornitori Arser SA si aspetta sempre un ottimo rapporto di qualità prezzo e tempistiche adeguate, che consentano di rendere al massimo con i suoi clienti.

Arser SA pone molta attenzione anche nella formazione del suo personale. Si occupa di accrescere le conoscenze e le competenze degli apprendisti operatori e montatori in automazione.

Per ora, Arser SA non possiede un sito web o social network. Tuttavia, se volete avere qualche informazione in più riguardo alle attività svolte da questa azienda, potete contattarli al numero di telefono 091 99 51 390 o all’email arser@bluewin.ch. Un membro dello staff vi risponderà il prima possibile rispondendo a tutte le vostre domande. La sede principale di Arser SA si trova in Via industrie 13 a Roveredo, nel Canton Ticino.

Exit mobile version