Home COMMERCIO, AZIENDE & ASSOCIAZIONI FREE WASH: I TUOI ELETTRODOMESTICI PER LA CUCINA E LA LAVANDERIA

FREE WASH: I TUOI ELETTRODOMESTICI PER LA CUCINA E LA LAVANDERIA

Se quello che cerchi è un supporto a 360 gradi nel mondo degli elettrodomestici per la tua casa e i tuoi ambienti di lavoro, FREE WASH è ciò che fa per te! Il team aziendale è composto da Lorenzo Bettosini, direttore e responsabile commerciale, chesi occupa del settore relativo agli elettrodomestici da circa 30 anni, dapprima come dipendente della ditta Schulthess e poi con una propria attività. A seguito della lunga formazione nell’ambito di interesse, ha acquisito una profonda conoscenza dei prodotti e del mercato, stringendo ottimi rapporti con la clientela basati sulle reciproche fiducia e stima. Completano lo staff societario, Natascia Brancato, consulente e responsabile amministrativo, e Alessandro Savoia, tecnico e responsabile assistenza, fidati collaboratori da lunga data di Lorenzo, che, assieme a lui, nel 2000 hanno fondato la FREE WASH.

Nella loro sede di Bioggio dotata di showroom, dove troverete un vasto assortimento di apparecchi, i tre addetti offrono una competenteconsulenza alla loro affezionata clientela. Gli utenti spaziano tra proprietari di casa, amministratori e custodi di stabili, come pure facility manager, tutti interessati all’ampia gamma di articoli offerta dal centro. Infatti, la ricerca del prodotto più adeguato alle proprie esigenze non è cosa scontata, ma grazie al supporto dello staff, tutto si fa semplice! Inoltre, il prezzo competitivo e l’esperienza di tutto il team, assicura la migliore scelta più adatta al singolo cliente. La capacità acquisita dai tre referenti, garantisce un servizio di prima linea, che inizia con la vendita del prodotto richiesto e prosegue con l’installazione e l’assistenza d’eccellenza.

Che si tratti di elettrodomestici per la casa, per attività industriali o di climatizzatori di ultima generazione, la qualità è sempre certificata e rispettosa del tema ecologico ed energetico. Proprio per tutelare il cliente finale, da diversi anni la FREE WASH collabora strettamente con i più rinomati e avanguardisti fabbricanti svizzeri ed europei del settore, al fine di promuovere prodotti sempre nuovi e dal perfetto funzionamento. In caso di necessità, comunque, il team offre un adeguato servizio di assistenza per tutti i più prestigiosi brand del settore, quali BOSCH, LIEBHERR, AEG, FORS, ELECTROLUX, SIEMENS, MIELE, SCHULTHESS, ASKO, ZUG.

Un importante servizio, sempre più richiesto alla FREE WASH è, certamente, rappresentato dalla gestione e dal noleggio di apparecchi per lavanderie condominiali o per strutture di dimensioni notevoli. Tale prestazione è promossa da tempo con la sicurezza sempre costante di grande livello professionale e confermata dai prodotti di prima scelta che vengono proposti di volta in volta. Inoltre, tra le novità proposte da FREE WASH, si trova l’installazione e la relativa assistenza per i barbecue marchiati Lousiana Grills, che rappresentano i più alti livelli di prestigio nel mondo della griglia.

Per ciò che concerne il settore della cucina, invece, l’assortimento di elettrodomestici, di ogni tipologia e di un numero importante di marchi, vuole andare incontro a tutte le esigenze della clientela. Infatti, lo staff propone un progetto iniziale che comprende ogni aspetto della futura installazione, andando a definire l’arredo completo secondo le nuove tecnologie e le fabbricazioni su misura degli ambienti indicati. Soddisfacendo ogni esigenza del cliente, infatti, il team aziendale andrà a rendere unica e funzionale la sua casa!

La sede aziendale è sita in Via della Posta 3, a Bioggio, a due passi dalla città di Lugano: il centro, infatti, è posizionato strategicamente, potendo così assistere tutti i clienti con un tempestivo e accurato servizio tecnico nel Malcantone, Vedeggio, Capriasca, Valcolla, Basso Ceresio, ma anche nei distretti di Mendrisio, Locarno, Bellinzona e Tre Valli. Per conoscere meglio la realtà di FREE WASH e le proposte del team, si consiglia di visitare il sito internet dedicato www.freewash.ch. Infine, per prendere contatti con lo staff è possibile chiamare il numero di telefono 091 994 10 20 ovvero inviare una e-mail all’indirizzo internet info@freewash.ch.

Exit mobile version