PINGITORE INFORMATICA: DA OLTRE 30 ANNI AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Il Pingitore informatica è una delle aziende leader nel campo dei computer.

Da 37 anni è presente in Canton Ticino per soddisfare la propria clientela, accompagnando piccole e medie imprese nella informatizzazione delle loro aziende. I settori che usufruiscono di questo servizio sono molteplici, si passa dai commercianti fino agli studi legali, le aziende che gestiscono risorse umane e le imprese di costruzione. Pingitore Informatica conta inoltre più di 300 istallazioni in tutto il cantone e nelle zone limitrofe.

La professionalità e la competenza vengono messe a disposizione per ringraziare della fiducia posta in questa azienda. Ogni giorno si impegnano a soddisfare i propri clienti con soluzioni semplici ed efficaci per il raggiungimento della loro massima soddisfazione. Sono stati in grado di accompagnare per ben 25 anni di evoluzione i clienti più fedeli, che hanno scelto i loro prodotti e li seguono con ammirazione fin dai primi inizi. Mano a mano negli anni si sono aggiunte anche nuove imprese, più giovani, dinamiche e moderne che hanno trovato in Pingitore  informatica la serietà e l’impegno necessari per affrontare le nuove sfide del mercato. Sul sito potete trovare con estrema trasparenza i nomi delle aziende che ogni giorno si fidano dei programmi che usano ormai con successo.

L’esperienza maturata negli anni attraverso i vari settori, acquisita nelle attività manageriali e gestionali, permette all’azienda di coprire ogni aspetto dell’informatizzazione delle diverse imprese. Pingitore informatica può occuparsi della sicurezza e consulenza, ma anche della manutenzione dei sistemi o analisi e progettazione di sistemi complessi; progetta soluzioni gestionali o personalizzate, web apps e web presence. I clienti possono affidarsi alla professionalità del consulente che saprà al meglio prendersi la responsabilità del funzionamento integrato dell’infrastruttura hardware e software. I contratti d’assistenza includono inoltre gli aggiornamenti e l’assistenza, per far fronte alle situazioni impreviste (rotture dell’hardware, perdite dei dati e altro).

L’azienda può rispondere a progetti personalizzati che si riferiscono a esigenze particolari e specialistiche in web applications, controllo della produzione e di macchinari, software per gestioni di nicchia e molto altro. Diverse aziende con esigenze particolari si appoggiano alla all’esperienza pluritrentennale per personalizzare i moduli di Fortuna, per crearne di nuovi e per studiare soluzioni specifiche a problemi specifici.

Pingitore informatica è sempre pronta per accogliere ogni esigenza particolare come la gestione delle scorte, della contabilità, degli stipendi o della fatturazione; il software di punta permette di combinare diversi moduli per gestire con precisione i reali bisogni dell’azienda e appagare al meglio le richieste del cliente. La soddisfazione delle imprese che si affidano a questi servizi è posta al primo posto, tanto che sarà sempre possibile modificare e personalizzare, in ogni momento, i programmi, per accogliere ogni esigenza particolare che si potrà presentare durante il percorso. Pingitore informatica può essere considerata il reparto di sviluppo software di molte aziende ticinesi, che beneficiano dei vantaggi dello sviluppo personalizzato condividendone i costi.

Visitando il loro sito si può riscontrare quanto detto in maniera trasparente e prendere subito contatto con l’azienda, così da riuscire al più presto a semplificare la gestione della propria impresa. www.pingitoreinformatica.ch

Altri articoli ―