GIAN BAR: IL LUOGO IDEALE PER UNA PAUSA DI GUSTO!

Il GIAN BAR ha aperto i battenti nel 2013, quasi 10 anni orsono, sotto la guida del Signor Sammi, che gestisce un team di 4 collaboratori. Da allora, il locale è divenuto un punto di riferimento della zona e per la sua affezionata clientela, che non perde occasione di fermarsi a salutare gli amici gestori e a gustare qualcosa di sfizioso.

Infatti, presso il GIAN BAR è possibile degustare cibi e bevande, alcoliche e analcoliche, tutti i giorni con orario continuato dalle ore 6.30 alle ore 24.00. Lo staff del locale, dunque, non si ferma mai, assicurando sempre un servizio ottimo e un’accoglienza familiare a chiunque sia di passaggio al bar. Il suo orario generoso, poi, permette di assecondare tutte le necessità della clientela, anche la più esigente.

Così, presso il GIAN BAR è possibile consumare succulente colazioni, all’italiana e all’europea, con caffè, tè e latte caldi o freddi, succhi, estratti e spremute di stagione, oltreché brioches, biscotti e dolcetti di varia tipologia. Non mancano, poi, le alternative salate, che proseguono anche in orario più tardo, fino al pranzo: pertanto, snack e cicchetti sono all’ordine del giorno, sia per allietare la merenda che per assaporare un delizioso aperitivo, alcolico o analcolico.

All’ora di pranzo e cena, poi, grazie alla ridotta ma fornita cucina, il team di GIAN BAR prepara diversi piatti veloci, freddi e caldi. Tra le proposte, vi sono anche alternative vegetariane e vegane, oltreché adatte a persone celiache: infatti, alla luce delle richieste sempre più particolareggiate, lo staff propone pietanze che possano soddisfare ogni necessità, ovviamente, senza perdere di vista il gusto.

Inoltre, la ricca vetrina di GIAN BAR offre costantemente panini, toast, piadine e focacce condite. Tutti questi piatti, sono consumabili al bancone, per velocità, oltreché nell’ambiente interno al locale, che accoglie fino a 21 posti a sedere, oppure presso la veranda esterna del bar, che prevede ben 26 coperti.

All’interno dello spazio del GIAN BAR, è presente anche una slot machine per l’intrattenimento dei più grandi, che si divertono a giocare e a sfidare la fortuna. Inoltre, presso il locale vi è la vendita di tabacchi, quindi sigarette classiche e accessori per sigarette elettroniche, per i clienti fumatori.

All’esterno del GIAN BAR vi sono diversi comodi parcheggi a disposizione dei clienti del locale, che possono, quindi, raggiungere il luogo con estrema facilità, anche in caso di bimbi in passeggino o carrozzina, persone con difficoltà di deambulazione, di capacità motoria ridotta o di tarda età.

Tutti i servizi offerti da GIAN BAR, poi, sono riservabili su ordinazione. Pertanto, quando richiesto, il team di GIAN BAR organizza tutto quanto occorrente per celebrare compleanni, per gustare un ottimo aperitivi, per organizzare festini e per arricchire unici buffet.

Per avere maggiori informazioni su GIAN BAR, sito in Via Beltramina 7, a Lugano, è possibile chiamare il numero di telefono 076 573 20 89: il Signor Sammi e il suo team saranno lieti di rispondere ad ogni vostra esigenza e di accogliervi al meglio.

Altri articoli ―