Home BELLEZZA & ESTETICA BEAUTY TIME ESTETICA DI LARA TALAMELLI: È SEMPRE UN BUON MOMENTO PER...

BEAUTY TIME ESTETICA DI LARA TALAMELLI: È SEMPRE UN BUON MOMENTO PER PRENDERSI CURA DI SÈ

Il mondo dell’estetica è sempre stato per la titolare Lara Talamelli decisamente affascinante, sin da quando era piccolissima. Così, ha ben presto deciso che la sua passione sarebbe un giorno diventata il suo lavoro, scegliendo, innanzitutto, di frequentare la Scuola Federale di Estetica in Ticino. Ed ecco che dal 2008, Lara ha realizzato il suo sogno lavorando indipendentemente presso la sua attività BEAUTY TIME ESTETICA, che negli anni è cresciuta molto, fino a contare oggi giorno ben 5 membri nel suo team, capace di soddisfare tutte le esigenze della clientela, anche la più esigente e derivante da ogni dove: infatti, gli utenti del centro sono tipicamente di lingua italiana, inglese e tedesca, tutte perfettamente conosciute dalle collaboratrici. Grazie al supporto di tutto lo staff, il centro estetico, che da un paio d’anni si è trasferito in Via Concordai 2, a Lugano, ha un orario estremamente generoso, essendo aperto il lunedì, il martedì e il venerdì in orario continuato dalle 8.00 alle 19.00, il mercoledì e il giovedì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Presso la BEAUTY TIME di Lara è possibile approfittare di trattamenti estetici a 360 gradi. In particolare, si possono scegliere i trattamenti specifici per il corpo, quali funghi, impacchi, bendaggi e scrub: tutte queste tecniche all’avanguardia funzionano sulla base della cosmesi recettoriale, agendo in modo rapido e intenso direttamente all’origine dell’inestetismo. Ovviamente, tutti questi interventi hanno una maggiore efficacia se ripetuti con regolarità nel tempo: proprio per questo motivo, Lara mette a disposizione dei pacchetti vantaggiosi per le sue affezionate clienti, in ogni settore di benessere e cura della persona. Inoltre, il centro propone anche trattamenti di depilazione corporea, parziale o totale, comodamente fruibili per tutti gli utenti.

Da BEAUTY TIME ESTETICA, poi, ci si occupa specificatamente del viso con trattamenti per ringiovanire e rigenerare la pelle. Prima di accedere a questi servizi, Lara procede sempre con una consulenza, completamente gratuita, al fine di valutare insieme alla clientela il miglior intervento adatto alla singola tipologia di epidermide, oltre che alla stagione. Tra le cure proposte al centro si trova la classica pulizia del viso, indicato a tutte le età, l’oxyenegie – nuova giovinezza, per le pelli che desiderano un effetto giovinezza visibile e duraturo, trattamenti idratanti per pelli sensibili, interventi per contorno occhi e labbra e antiage lifting. Inoltre, il team del salone si occupa anche ti make-up personalizzato e professionale, oltreché di tintura delle ciglia con prodotti anallergici e atossici.

Nell’ambito estetico del centro BEAUTY TIME si ricomprendono, inoltre, la manicure e pedicure, anche curative, compreso l’applicazione dello smalto semipermanente. Tuttavia, ciò che, sicuramente, caratterizza maggiormente il centro di Lara sono i massaggi: infatti, grazie alla dedicata cabina Relax, completa di lettino con materasso ad acqua riscaldato, il salone propone una serie di trattamenti rilassanti e rigeneranti. Tra questi vanno ricordati lo stone massage, ossia uno speciale massaggio con pietre laviche, il thai massage, nato oltre 2500 anni fa che ancora oggi incrementa la forza vitale di chi vi si sottopone, il bodyactive massage, trattamento intensivo e rimodellante, lo sport massage, il massaggio sportivo per il recupero fisico, il candle massage, rilassante e distensivo, il tranquillity pro sleep massage, ovvero un massaggio innovativo che agisce su tatto, udito e olfatto, e il salt massage ritual, un trattamento scrub detossinante e rivitalizzante. Insomma, presso il centro, il relax è assicurato.

Pertanto, le possibilità per prendersi cura di sé non mancano mai da BEAUTY TIME ESTETICA DI LARA TALAMELLI, che propone una vasta gamma di servizi a tutto tondo. Per saperne di più in merito alla realtà del centro è possibile chiamare il numero di telefono 091 970 20 18 ovvero inviare una e-mail all’indirizzo internet beauty.time@bluewin.ch. Infine, per prenotare un servizio presso BEAUTY TIME ESTETICA DI LARA TALAMELLI è possibile accedere comodamente dal sito internet www.beautytimelugano.ch, scegliere il trattamento o approfittare della prima consulenza gratuita e fissare direttamente il relativo appuntamento.

Exit mobile version