Home BIASCA & VALLI ENERGETIKA SA: IL TUO MIGLIORE ALLEATO PER GLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

ENERGETIKA SA: IL TUO MIGLIORE ALLEATO PER GLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

L’impresa ENERGETIKA SA è nata 9 anni orsono, dall’idea imprenditoriale del Signor Sascha Vezzoli. Il titolare, infatti, si è avvicinato a questo settore con curiosità, a seguito di una richiesta di collaborazione in questo specifico ambito dell’installazione di impianti fotovoltaici. Una volta presa conoscenza degli estremi di questo mondo, Sascha ha deciso di investirci tutti il suo tempo e le sue energie. Così, in un primo momento, ha iniziato insieme solamente ad un operaio: l’interesse della clientela per il suo impegno lavorativo non mancava e, in poco tempo, il team è cresciuto, fino a contare oggi ben 10 collaboratori.

Quando la clientela si avvicina ad ENERGETIKA SA, Sascha e il suo staff provvedono immediatamente a fornirgli il loro miglior preventivo: in questo modo, tutti gli utenti sono, fin da subito, resi edotti di ogni dettaglio relativo all’intervento da realizzare, oltre alle tempistiche e agli aspetti economici. Così, tutto il progetto viene delineato sin dal principio, in modo che tutto sia programmato alla perfezione. Il cliente, dunque, presenta la propria esigenza alla ditta, che procede con la consulenza dedicata al singolo caso di specie. Successivamente, seguono le fasi della vendita del prodotto, dell’installazione dello stesso e della certificazione dell’impianto fotovoltaico.

I servizi di ENERGETIKA SA vengono richiesti sia in fase di costruzione dell’immobile cui sono destinati, sia al momento della progettazione con gli architetti, ma, generalmente, il team interviene quando la struttura è già stata eretta. I vantaggi di installare il fotovoltaico per gli immobili è strettamente legata ad una questione di risparmio energetico, soprattutto, in periodi dove i rincari sono all’ordine del giorno. Inoltre, l’energia in esubero viene ceduta all’azienda elettrica: questo aspetto, tra l’altro, non è possibile nel caso di un solare termico relativo all’acqua, poiché nessuno è interessato e provvede a ritirare l’acqua. Quindi, il rientro dell’investimento relativo al fotovoltaico è decisamente comodo e rapido. Ovviamente, poi, grazie alla presenza dell’impianto fotovoltaico il valore della casa aumenta e, considerati i costi dell’energia in verticale aumento, nei prossimi mesi i benefici duplicheranno.

Inoltre, i servizi del team spaziano anche nell’installazione di impianti elettrici e lavori affini all’energia. Il lavoro sempre puntuale e di ottima resa, estetica e funzionale, ha permesso al team di essere riconosciuto e referenziato: così, molte ditte esterne si affidano ai loro servizi per commissione. L’alta professionalità, la qualità di prima fascia e la puntualità di espletamento dei lavori ha assicurato a ENERGETIKA SA di posizionarsi quale azienda leader nel settore di riferimento. Infatti, a differenza di qualsiasi competitors, l’impresa si occupa di tutto, dalla progettazione alla certificazione, senza bisogno di intermediari, poiché il team aziendale prevede progettisti, elettricisti e certificatori interni. Pertanto, la ditta propone un pacchetto chiavi in mano del tutto completo, riducendo, così, tempi e spese.

Tutti i prodotti proposti da ENERGETIKA SA sono acquistati da rivenditori svizzeri quindi la fornitura e la garanzia sono assicurati all’interno del Paese. La diffusione sul territorio è vastissima, infatti la ditta, che è sita in Via Cantonale 88, a Riviera, lavora per l’intera Confederazione Elvetica e per i più disparati clienti, dai privati alle aziende e, perfino, agli enti pubblici. Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere una e-mail all’indirizzo sascha.energetika@gmail.com o chiamare il numero di telefono 079 240 04 36: il team di ENERGETIKA SA sarà lieto di fornirvi tutte le necessarie precisazioni circa i loro interventi.

Exit mobile version