IDROBENI: AL VOSTRO FIANCO VERSO L’INNOVAZIONE

Se si è alla ricerca un’azienda capace di portare la propria casa verso il nuovo millennio, quella è Idrobeni; una società a conduzione familiare, diventata una dei leader nell’istallazione di impianti termici e voltaici. Ha iniziato ad operare, mettendosi al servizio dei propri clienti dal 2012, donando a loro molta fiducia. L’azienda si occupa inoltre della realizzazione di sanitari e di impianti di riscaldamento. Idrobeni è una piccola società ma porta con sè diversi anni di esperienza e competenza.

Nel 1995 comincia un percorso professionale all’interno di varie scuole nel Canton Ticino fino al 2000. Da qui in poi si trasferisce a Kloten, oltre il Gottardo, così da rafforzare le esperienze professionali dei membri della futura ditta. Nel 2003 Idrobeni ritorna nel Canton Ticino portando così continue esperienze nel campo dell’impiantistica. Nel 2012 l’azienda trova finalmente la sua strada come una dei leader nei servizi di impianti sanitari e di riscaldamento.

Da oltre 8 anni Idrobeni si contraddistingue per la professionalità e la competenza, mettendo a disposizione del cliente tutta l’esperienza accomulata in anni di lavoro. Affidarsi ad un’azienda a conduzione familiare come Idrobeni ti fa sentire come a casa, coccolato; chiunque nutrirà fiducia in questa società riceverà soluzioni personalizzate, con una particolare attenzione ai dettagli e alle esigenze di ogni singolo cliente.

I servizi di impianto di sanitari e di riscaldamento, che l’azienda mette a disposizione, possono riguardare sia case di nuova realizzazione, sia case in restrutturazione, passando anche per le case prefabbricate. Idrobeni sarà sempre al vostro fianco per ogni tipo di esigenza, trovando la soluzione giusta per ognuno.

Anche il rinnovo o l’istallazione dei radiatori è una delle prerogative che l’azienda mette a disposizione per il proprio cliente; anche qua basterà decidere insieme ai tecnici il tipo di riscaldamento più conveniente per le vostre tasche e per la vostra abitazione.

Per quanto riguarda la temperatura all’interno della casa, Idrobeni dispone di diverse tipologie a riguardo; è possibile trovare quello a pompa di calore aria/aria oppure aria/acqua o se si preferisce quello geotermico.

Per quanto rigurda invece la ventilazione della casa, è possibile richiedere un preventivo per l’istallazione di climatizzatori senza unità esterna, che raffreddano tramite pompa di calore, oppure dei dispositivi di ventilazione per piccoli servizi.

All’interno del sito www.idrobeni.ch si possono trovare tutte le informazioni delle quali si è alla ricerca: da quelle sull’azienda, fino ad arrivare alla spiegazione dettagliata di ogni singolo servizio che Idrobeni mette a disposizione, con foto che dimostrano la capacità di realizzare i sogni dei propri clienti. Infine sul sito web è possibile visualizzare la pagina delle occasioni, nella quale verranno caricate le offerte speciali per tutti coloro che desiderano rinnovare la propria casa.

Tutte le info sono disponibili sul sito web, ma se volete contattare direttamente l’azienda potete farlo chiamando il numero +41(0)79 501 61 53, oppure inviando una mail a info@idrobeni.ch. Se invece volete visitarla di persona, dovete dirigervi a Biasca in via Oliveto Rodoni 1, lì troverete la famiglia di Idrobeni pronta ad accogliervi a braccia aperte pronta per realizzare ogni vostro desiderio.

Altri articoli ―