Auto Vonk: passione e competenza al servizio dell’automobile

Acquistare un’automobile nuova oppure usata, effettuare la manutenzione, oppure comprare o noleggiare un camper per viaggiare in libertà: tutto questo è possibile grazie alla professionalità e all’esperienza di Auto Vonk. Concessionario Bürstner, Etrusco e LMC e officina specializzata in un marchio di autolivello come Maserati, Auto Vonk mette a disposizione dei suoi clienti nella sede di Contone tutti i servizi utili per muoversi e viaggiare in piena tranquillità e sicurezza.

Tutto questo grazie a una lunga esperienza maturata nel campo della vendita e manutenzione di automobili e camper e della passione che il fondatore e tutti i membri del team mettono nel loro lavoro. L’obiettivo è quello di avere sempre un cliente soddisfatto, pronto a mettersi in viaggio senza preoccupazioni, sicuro della solidità e della funzionalità del mezzo di trasporto che ha scelto.

L’ampio parco di modelli a disposizione, sia per quel che riguarda le automobili che i camper e i caravan, permettono di offrire ai clienti la soluzione migliore a seconda dei loro desideri e delle loro necessità, tenendo conto ovviamente anche del prezzo. Auto Vonk viene incontro alle esigenze dei clienti anche in questo campo: infatti fra i servizi sono previsti l’erogazione di leasing e di prestazioni specializzate.

E tutto questo viene svolto con un occhio sempre attento al rispetto dell’ambiente: i partner specializzati infatti garantiscono le migliori soluzioni in tema di mobilità sostenibile.

I servizi affiancati a quello di vendita sono un altro fiore all’occhiello della Auto Vonk: a cominciare dal servizio di autolavaggio, dove con la massima cura le vetture dei clienti vengono pulite in modo da preservare la bellezza e soprattutto l’integrità delle strutture. Perché, soprattutto in inverno, neve e sale possono recare danni anche gravi alla carrozzeria: un lavaggio effettuato con prodotti di qualità e tecnologie avanzate permette di evitare danni e mantenere le caratteristiche della carrozzeria.

Il servizio di manutenzione e riparazione viene eseguito da personale specializzato e utilizzando ricambi di qualità: le operazioni vengono svolte all’interno della moderna officina di Auto Vonk, dotata di tutte le attrezzature moderne e tecnologicamente avanzate. In questo modo viene sempre garantita la qualità degli interventi: perché una manutenzione effettuata in maniera regolare, al pari degli interventi di riparazione eseguiti quando necessario, sono necessari a garantire la sicurezza dei veicoli. E un veicolo sicuro è anche un veicolo in grado di mantenere il suo valore nel tempo.

Il servizio di noleggio camper è dedicato a tutti quei clienti che vogliono provare la libertà di spostarsi e di viaggiare senza limiti di tempo o di destinazione. Questo servizio permette di provare i diversi modelli di camper, anche per valutare la scelta migliore per un futuro acquisto, tenendo conto delle necessità familiari del cliente e delle tipologie di viaggio che si vogliono intraprendere.

Viaggiare è un sogno, viaggiare in sicurezza una necessità: e grazie ad Auto Vonk questo diventa possibile. Ogni cliente è unico e viene seguito in tutte le fasi della scelta, dell’acquisto e della manutenzione del mezzo scelto, con un servizio studiato su misura per soddisfare le sue necessità.

Vuoi conoscere il parco automobilistico di Auto Vonk oppure prenotare una visita nello show-room? Puoi farlo sul sito www.autovonk.ch oppure telefonare al numero 076 226 24 78 o inviare una mail all’indirizzo info@autovonk.ch 

Altri articoli ―