MAURO SPEDIZIONI SAGL: DA 25 ANNI GARANTISCE TRASPORTI DI ALTO LIVELLO

L’attività di MAURO SPEDIZIONI SAGL ha avuto avvio nel lontano 1998, per opera dell’omonimo titolare. Così, tra pochi mesi l’azienda celebrerà il suo primo quarto di secolo, con 25 anni di attività per la comunità, locale e non solo. Oggigiorno, nell’azienda sono attivi anche i 3 figli di Mauro Bernasconi e, in particolare, Matteo, che possiede la specifica qualifica di dichiarante doganale con titolo federale protetto UFFT; Fabiola, la quale, invece, si occupa della contabilità aziendale; e, infine, Daniele, che segue la qualità, possedendo anche la certificazione per il trasporto di medicinali e farmaci. Il team della ditta si completa, poi, con la presenza di diversi impiegati in amministrazione e numerosi trasportatori.

Le attività proposte dalla MAURO SPEDIZIONI SAGL sono molto varie e coprono a tutto tondo il settore dei trasporti. Infatti, grazie alla collaborazione con ditte nazionali ed internazionali, nel settore di interesse, l’azienda si occupa di trasporti, spedizioni, logistica e qualsiasi pratica doganale. La copertura giornaliera della tratta Italia-Svizzera e la presenza tri-settimanale su Spagna, Portogallo, Francia, Belgio e Germania dà la possibilità all’azienda di instaurare rapporti commerciali con molte realtà, che sfruttano il parco mezzi di cui la ditta dispone: i loro veicoli, infatti, sono adatti sia trasporti standard che speciali, quali i trasporti a temperatura controllata per il trasporto di farmaci, groupage, mezzi doppio piano e veicoli per consegne urgenti. Inoltre, le consolidate conoscenze doganali, trovano nella società massima disponibilità e rapidità di risposta.

La MAURO SPEDIZIONI SAGL ha sempre avuto come mission aziendale la cura del servizio offerto e del cliente: ogni utente rimane perfettamente soddisfatto del servizio ricevuto, anche grazie alla garanzia che la ditta fornisce con la certificazione ISO 9001:2008, tramite cui ha formalizzato tra i suoi obiettivi, quelli primari della qualità e del continuo miglioramento del servizio di trasporto e sdoganamento di merci. Grazie alla serietà e puntualità con cui l’azienda lavora per la sua clientela, può vantare di essere partner ormai consolidato, con ampia soddisfazione da ambo le parti, di aziende farmaceutiche di rilievo, oltre ad aziende di produzione, su tutto il territorio svizzero ed europeo. 

Il cliente che si rivolge alla MAURO SPEDIZIONI SAGL può spaziare dalle aziende di tutti i settori merceologici, compresi farmaci, carta, cancelleria, rubinetteria, insomma, senza limiti. Anche i territori entro i quali si diffonde il servizio dell’azienda è molto ampio, poiché i viaggi di trasporto coprono tutta l’Europa, con prevalenza in Svizzera, Italia, Francia, Belgio, Germania, Spagna e Portogallo, ma si spingono anche fino alla Russia. La capacità di muoversi capillarmente sul suolo europeo permette di offrire un servizio ad ampio respiro, oltre che altamente performante, proponendo servizi dedicati espressi, anche in giornata, in base alla singola necessità del cliente.

Per conoscere meglio la realtà di MAURO SPEDIZIONI SAGL e prendere contatti con i suoi uffici, siti in Via Maestri Comacini 7, a Chiasso, è possibile chiamare il numero di telefono 091 682 96 45, ovvero inviare un fax allo 091 682 73 03, oppure inviare una e-mail all’indirizzo internet dedicato amministrazione@maurospedizioni.com.

Altri articoli ―