LMG TRADING SA PROPONE DRY UP: LA SOLUZIONE CONTRO UMIDITÀ, MUFFA E ODORI NEGLI AMBIENTI

Preoccupato e rassegnato per l’umidità, la muffa e l’odore persistente che impregna la tua casa e rovina la salubrità dei tuoi ambienti?

Stanco di spendere soldi in costosi risanamenti ed intonaci che, nonostante le prestazioni, hanno, purtroppo, breve durata, per poi costringerti a ricominciare tutto da capo?

Sicuramente, ti interessa sapere che, installando la tecnologia DRY UP eliminerai PER SEMPRE la causa dell’umidità di risalita capillare, ovvero la fonte principale di tutti i tuoi problemi!

Risolvere questo problema cronico è, sia per il privato che per l’impresa specializzata, una sfida che molto spesso viene persa, con tutte le conseguenze economiche e personali che ne conseguono.

Contattaci per una consulenza e un sopralluogo gratuiti, sapremo rispondere con massima professionalità ed esperienza alle tue problematiche, proponendoti la soluzione definitiva ed un servizio di controllo e assistenza tecnica per diversi anni, fino al completo prosciugamento della muratura secondo le normative europee che utilizziamo per i restauri di monumenti e opere d’arte.

Nessun intervento invasivo né costoso (come scavi, isolanti, paratie e iniezioni) ma solo l’utilizzo dell’innovativa tecnologia DRY UP ed i nostri controlli periodici a documentare e garantire il risultato.

La nostra forza, che fa la differenza, oltre alla tecnologia avanguardista, è l’assistenza professionale ed accurata per ogni cliente.

Ti offriamo la GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO sulla base di dati e misure certificate.

Vuoi risolvere per sempre il problema dell’umidità, della muffa, e dell’odore acre nei tuoi spazi? DRY UP è la soluzione!

Consulta il nostro sito www.lmgtrading.ch e contattaci ora allo 078 936 44 48.

Altri articoli ―