Blu Wash Service Sagl – la soddisfazione del cliente prima di tutto

In questi anni di pandemia, abbiamo imparato quanto sia importante una corretta pulizia delle superfici e degli oggetti, utilizzando prodotti consoni e di qualità. Solo in questo modo è infatti possibile evitare la contaminazione da agenti nocivi e l’eventuale insorgere di malattie come il Covid-19.

Blu Wash Service Sagl si è dedicata in questi 20 anni a proteggere le persone offrendo i migliori prodotti e servizi di pulizia sul mercato (e non solo). Questa impresa ha tre sedi operative a Stabio, Mendrisio e Noranco ed è diventata un punto di riferimento per l’area limitrofa grazie alla professionalità e competenza dei suoi 50 dipendenti professionisti, che consentono all’impresa di svolgere in maniera impeccabile un’ampia gamma di lavori legati al settore della pulizia.

Innanzitutto, Blu Wash Service Sagl si occupa di servizi di sanificazione degli spazi, che si sono rivelati utilissimi negli ultimi anni di pandemia. Il suo personale utilizza apparecchiature ad ozono di ultima generazione, che consentono l’eliminazione a fondo di qualsiasi batterio o virus. Questo servizio si estende anche alle automobili, per le quali Blu Wash Service Sagl offre il lavaggio completo interno ed esterno a mano e il trattamento che consente di rinnovare le plastiche interne ed esterne.

L’impresa è disponibile anche per la pulizia, sia che si tratti di quella di manutenzione o speciale, per privati e aziende. Per quanto riguarda quella di manutenzione, il personale specializzato, con abbigliamento adatto e munito dei prodotti specifici, si occupa di effettuare la pulizia di tutte le aree indicate con frequenze stabilite di comune accordo secondo le disponibilità. La pulizia speciale invece viene realizzata più raramente, all’incirca una volta all’anno, ed è consona per il mantenimento degli infissi, dei vetri, della pavimentazione, oppure quando a fine cantiere è necessario rendere lindi gli appartamenti, ad esempio ridonando lucentezza ai pavimenti.

Per quanto riguarda la pulizia dei vestiti, non bisogna preoccuparsi. Blu Wash Service Sagl offre anche una lavanderia self-service. Gli orari sono stati pensati per accontentare al meglio le esigenze dei clienti più indaffarati: infatti è aperta non solo nei giorni infrasettimanali (dalle ore 7.30 alle 21.00), ma anche nei giorni festivi (dalle ore 9.30 alle 21.00).

È possibile rivolgersi a Blu Wash Service Sagl anche per effettuare disinfestazioni da diversi insetti, come vespe e calabroni, e parassiti. Grazie all’utilizzo di prodotti specializzati e personale esperto, i clienti rimangono sempre soddisfatti del risultato ottenuto.

Se si preferisce svolgere pulizia autonomamente, sarà utile sapere che l’impresa si occupa anche della vendita e noleggio di prodotti e accessori per la pulizia, con molta attenzione alla qualità e alla sicurezza, attraverso tre centri noleggio. Tuttavia, la gamma di prodotti offerti nei suoi store è molto ampia e comprende anche macchinari professionali con e senza operatore, prodotti per l’edilizia, sistemi di protezione e sicurezza sul lavoro e abbigliamento da lavoro. I brand utilizzati per il noleggio sono Piddini Gru, Piddini Rent e Piddini Wash.

Contando sulle piattaforme aeree ed autoscale che noleggia tramite il suo servizio Piddini Gru, l’impresa riesce perfino ad occuparsi delle operazioni di pulizia in quota difficilmente raggiungibile, ad esempio sulle facciate degli edifici.

Se volete avere maggiori informazioni riguardo ai numerosi servizi offerti dall’azienda, potete visitare il loro sito www.bluwash.ch. Qua troverete anche qualche esempio di lavori passati. La straordinaria competenza e disponibilità del personale e la qualità dei prodotti e servizi offerti hanno reso Blu Wash Service Sagl l’impresa multiservizi di fiducia per tutta la regione da oltre 20 anni. Per saperne di più ed avere un preventivo gratuito, potete contattarli al loro numero di telefono +41 91 960 05 35 o alla loro email info@bluwash.ch.

Altri articoli ―