domenica, Settembre 25, 2022

CH PRESS SA Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG.

Studi di fisioterapia Fisiosana...

La pandemia ci ha insegnato quanto il nostro corpo ha bisogno di muoversi....

Mapelli-Laudato, servizi di pittura...

Quando un’azienda unisce la propria storia con la voglia di innovare e di...

TONI Piastrelle – Posa,...

Toni Atanasov, titolare della ditta individuale A. TONI Piastrelle diplomato e conseguito apprendistato...

REHAPLANET – UN PUNTO...

Quando nella vita ci si trova davanti a momenti di difficoltà è importante...
HomeBELLEZZA & ESTETICAESTETICA MARE -...

ESTETICA MARE – La cura della persona al primo posto

Quando si parla di benessere della persona è necessario affidarsi a professionisti, persone che hanno a cuore la cura dei propri clienti e che mettono la soddisfazione di questi ultimi al primo posto.

Se vi trovate nel Canton Ticino, più nello specifico a Magliaso non potete non servirvi da Estetica Mare, nata nel 1999 come primo centro estetico del paese che si affaccia sul lago di Lugano a pochi chilometri dal confine con l’Italia.

Estetica Mare si occupa di tutto ciò che riguarda il benessere della persona. Da oltre 20 anni ha a cuore la bellezza e la cura dei propri clienti. Grazie alla presenza di estetiste con AFC/EP, il centro è all’avanguardia per tutto quello che concerne l’estetica e benessere delle persone.

I servizi che offrono le professioniste riguardano tutte le parti del corpo: ci sono trattamenti viso specifici per ogni tipo di pelle.

Trattamenti classici oppure con tecnologie all’avanguardia.

Sul trattamento viso, l’Estetica Mare offre la possibilità di sedute di ossigenoterapia: mediante appositi strumenti e macchinari, un flusso di ossigeno viene veicolato nella direzione della pelle in modo da ridurre i piccoli inestetismi del tempo, donando un viso fresco e luminoso.

I servizi offerti per il trattamento della pelle non finiscono qui, è possibile prenotare la propria seduta di radiofrequenza con l’obiettivo di stimolare la pelle tramite onde elettromagnetiche oppure di microdermoabrasione così da levigarla nel tentativo di stimolare il rinnovo cellulare e progressiva diminuizione di macchie cutanee.

Per chi volesse sperimentare per la prima volta il needling, ovvero una tecnica che utilizza un manipolo sulla cui superficie sono posti tanti piccolissimi aghi, che, a contatto con la pelle, creano dei fori minuscoli  allo scopo di aumentare e stimolare il collagene della pelle e quindi la sua elasticità, basterà che contatti il centro estetico per fissare un appuntamento.

Per eliminare definitivamente peli superflui e piccole anomalie della pelle, l’epilazione elettrica mediante un piccolissimo filamento è il metodo più efficace. Nell’istituto viene usata la tecnologia Apilus, leader in questo settore.

Non solo viso, infatti l’Estetica Mare si occupa anche di manicure e pedicure. La cura delle mani e dei piedi è sempre stato un punto di forza del centro e oltre alla classica seduta è possibile fare trattamenti spa con scrub e impacchi che curano piedi e mani.

Dopo essersi presi cura delle proprie unghie è importante proteggerle, in questo senso Estetica Mare utilizza il semipermanente Shellac di CND che garantisce unghie perfette senza mai richiedere limatura per l’applicazione e la rimozione.

Mettere il benessere e relax dei propri clienti al centro del lavoro, richiede la conoscenza di trattamenti che coinvolgano tutto il corpo. I massaggi sono sempre stati un punto di riferimento per la cura della persona. Oltre ai classici massaggi relax e detox è possibile richiedere un trattamento di pressoterapia, ovvero l’applicazione di una pressione a livello della zona da trattare. Ad esercitare tale pressione sono delle specie di cuscini, che emettono getti d’aria. Questo porta a combattere la ritenzione idrica ,dando un senso di gambe leggere.

Importante sottolineare tra i vari trattamenti, che riguardano la persona, c’è la laminazione e la tintura di ciglia e sopracciglia in modo da avere occhi sempre perfetti.

Estetica Mare è stato il primo punto estetico di Magliaso ed è aperto da oltre 20 anni, questo non è solo merito dei servizi offerti ma anche della clientela che da sempre si fida della competenza e delle conoscenze di professioniste ormai leader nel settore.

Vi ricordiamo infine che potete prenotare il vostro appuntamento allo 091 606 62 62, oppure inviando una sms al 079 159 46 45
Se volete fissare di persona, Estetica Mare vi aspetta in via Cantonale 51 a Magliaso.

Spazio imprese

Il nostro staff giornalistico è a tua disposizione!

Editoriale redatto da giornalisti professionisti iscritti allordie FIG.

Potrebbe interessarti

Officine Cameroni SA – Oltre 60 anni per un’azienda che ha fatto della competenza il suo marchio di fabbrica

Un’azienda attiva dal 1960 che negli anni è diventata una consolidata struttura senza rinunciare allo spirito artigianale, rispondendo a richieste sia pubbliche che private per appalti di grande importanza e tecnicamente impegnativi. Un ventaglio molto ampio di prodotti concepiti...

FBF Management – Studio fiduciario per l’assistenza e la consulenza aziendale

La burocrazia spesso assorbe energie che l'imprenditore potrebbe spendere per migliorare la performance della propria attività. Occuparsi di amministrare un'azienda significa assumere decisioni importanti e le pratiche possono diventare un vero e proprio impiccio. Rivolgersi a uno studio fiduciario...

REHAPLANET – UN PUNTO DI RIFERIMENTO NEI MOMENTI DIFFICILI

Quando nella vita ci si trova davanti a momenti di difficoltà è importante affidarsi ad un’azienda che da anni si impegna nel mettere le esigenze della persona al primo posto. Rehaplanet è il punto di riferimento nel campo della riabilitazione,...