Home LUGANESE JAS CAR GARAGE DI JASMIN JAKUPOVIC: IL TUO MECCANICO DI FIDUCIA

JAS CAR GARAGE DI JASMIN JAKUPOVIC: IL TUO MECCANICO DI FIDUCIA

La storia di Jasmin Jakupovic, classe 1979 e originario della Bosnia ed Erzegovina, lo vede giungere in Svizzera da profugo, insieme alla sua famiglia, per scappare dalla guerra che colpiva la sua terra. Così, Jasmine, giovanissimo, ha dovuto crearsi una nuova esistenza e lo ha fatto partendo dal lavoro. Dopo un periodo di apprendistato presso un garage, ha approfondito la conoscenza del mondo dei motori con successive esperienze formative nel settore meccanico. A seguito di qualche anno dalla sua prima occupazione, il suo ex datore di lavoro, costretto a lasciare il suo adorato garage per problemi di salute, lo ha ricontattato, volendogli affidare il suo business. Ecco, dunque, che nel giugno 2006 Jasmin rileva la prima attività in cui si era personalmente formato e dà vita al JAS CAR GARAGE DI JASMIN JAKUPOVIC.

Meccanico impegnato e professionale, Jasmin offre lavori di riparazione a 360 gradi meccaniche ed elettroniche dei veicoli di tutte le marche e di tutti i modelli. Dai collaudi, alle sostituzioni dei pezzi, dalla revisione e al tagliando, sino al cambio gomme: insomma, di qualsiasi intervento necessiti il veicolo, il JAS CAR GARAGE se ne occuperà offrendo un servizio di prima qualità.

In particolare, in tema di riparazioni e sostituzioni, ecco che il JAS CAR GARAGE propone un’ampia gamma di servizi, quali il cambio olio, che va effettuato almeno una volta all’anno, indipendentemente dal kilometraggio percorso; la sostituzione dei filtri dell’aria, dell’olio, dell’abitacolo e del carburante; il controllo dell’impianto frenante, dello stato e del spessore dei dischi oltreché delle pastiglie dei freni; il controllo della corsa del freno a mano; la verifica del funzionamento degli utilizzatori elettrici; l’accertamento del funzionamento del tergicristallo; l’esame dei pneumatici e della profondità del battistrada; l’ispezione di eventuali danneggiamenti e fissaggi del motore, dello sterzo, dell’impianto di scarico o del sottoscocca.

Tra i lavori di punta del garage, spicca la revisione dell’auto, che corrisponde ad una procedura da realizzarsi con una cadenza prestabilita, al fine di monitorare le condizioni della vettura in massima sicurezza. Infatti, Jasmin, in occasione di una verifica così rilevante provvede a numerosi controlli tecnici concernenti il funzionamento delle componenti meccaniche essenziali, oltreché ambientali, con la verifica delle emissioni sonore e inquinanti. Inoltre, al JAS CAR GARAGE si provvede ad accertare la visibilità del numero di targa e del telaio, l’idoneità dei cristalli e lo stato di marmitta, freni, frizione, sospensione e altre componenti essenziali.

Jasmin, inoltre, provvede al tagliando dei veicoli, ovvero a quell’operazione di controllo e sistemazione, che si effettua sul mezzo a scadenze più o meno regolari, per garantirgli efficienza e funzionalità nel tempo. Pertanto, per essere certi di guidare in sicurezza, il tagliando è, certamente, uno step da curare nei minimi dettagli. Inoltre, presso il JAS CAR GARAGE viene effettuato il controllo sui documenti, che devono sempre essere presenti nel veicolo. Lo spirito che guida tutti gli interventi di Jasmin per la sua affezionata clientela è di puntare su controlli di prima linea, per viaggiare in sicurezza ed evitare di incappare in problemi tecnici o rotture gravi.

Una volta che il cliente raggiunge il JAS CAR GARAGE, Jasmin lo assiste presentandogli il problema riscontrato e fornendogli la migliore soluzione. I veicoli trattati dal titolare sono automobili di privati o aziendali, furgoni e camioncini per il servizio dei corrieri. In caso di necessità, il garage fornisce, inoltre, il servizio di auto sostitutiva: tuttavia, la clientela, una volta lasciato il veicolo al garage, può anche spostarsi usufruendo del comodo servizio pubblico, poiché il JAS CAR GARAGE, sito in Via Bernardino Stazio, a Massagno, si trova in prossimità della relativa stazione ferroviaria. Per contattare il JAS CAR GARAGE DI JASMIN JAKUPOVIC è possibile chiamare i numeri 091 968 11 73 o 079 293 74 45, ovvero inviare una e-mail all’indirizzo jas-car@hotmail.com.

Exit mobile version