Home BIASCA & VALLI Curic Bassi Sagl – la scelta giusta per una pavimentazione d’eccellenza dal...

Curic Bassi Sagl – la scelta giusta per una pavimentazione d’eccellenza dal 1997

Quando si compra una casa o si decide di ristrutturarla, una pavimentazione di qualità e esteticamente gradevole può fare la differenza. Sia che si tratti di parquet, piastrelle, mosaici o moquette, quando si entra in un locale, il rivestimento a pavimento è uno dei primi dettagli che viene notato da un ospite. Inoltre, a seconda dei colori e del materiale, può mettere in risalto le caratteristiche delle camere, ad esempio può renderle più luminose o più gradevoli esteticamente, così da accrescere notevolmente il valore della casa.

Tuttavia, il rivestimento a pavimento tende a deteriorarsi se non è di qualità certificata e non viene applicato correttamente. Perciò, è importante affidarsi a una ditta competente, che scelga solo materiali di qualità riconosciuta e soprattutto sappia bene come svolgere il proprio lavoro.

Per prevenire l’insorgere di questi problemi, Curic Bassi Sagl rappresenta la scelta perfetta. Si tratta di una ditta d’eccellenza nel campo della posa di rivestimento a pavimento da ben 25 anni tramandata da padre a figlio. Curic Bassi Sagl ha sede a Biasca nel Canton Ticino ed è riconosciuta in tutto il territorio limitrofo per le straordinarie caratteristiche dei materiali utilizzati e l’ampia gamma e convenienza dei servizi che offre a un pubblico variegato.

Ci si può rivolgere a Curic Bassi Sagl per qualsiasi necessità. Infatti, non è un caso che tra i suoi clienti annoveri sia privati sia aziende. La ditta con i suoi servizi è disponibile per la posa di un’ampia gamma di tipologie di rivestimento del pavimento, a seconda delle preferenze. Parquet, linoleum, colorex, PVC o moquette: non importa quale di questi tipi di pavimento venga scelto dal cliente, il personale di Curic Bassi Sagl sarà sempre accurato e diligente nel posarlo, facendo in modo che duri il più a lungo possibile.

Si tratta di materiali molto diversi fra loro, che richiedono tecniche particolari di applicazione. Il parquet, di legno, è noto per la sua eleganza e bellezza ed è molto adatto per le abitazioni. Il linoleum è la scelta giusta per chi ha a cuore la sostenibilità: si tratta di un rivestimento riciclabile, fatto con materie prime naturali, come ad esempio l’olio di lino, la farina di legno e la farina di sughero. Il colorex è invece l’ideale per laboratori, sale computer e camere bianche perché riduce al minimo il rischio di contaminazioni. Il PVC, composto di un materiale plastico, è uno dei materiali più usati in commercio perché è pratico ed economico. La moquette è un materiale tessile ed essendo un ottimo isolante termico e acustico è invece molto utilizzata negli alberghi di lusso.

Tra queste tipologie appena elencate, il parquet sicuramente richiede notevole cura per rimanere lucido e ben conservato. Fortunatamente, ci si può rivolgere a Curic Bassi Sagl anche per la lamatura che viene effettuata con trattamento naturale olio e lacca.

La ditta ha scelto di collaborare solamente con i migliori marchi nel settore della pavimentazione. Ad esempio, è partner certificato di Baumerk parquet, marchio svizzero rinomato per la sua qualità ed estetica perfetta. Perciò, non vi dovrete preoccupare di materiali di qualità scadente.

Se volete avere maggiori informazioni riguardo ai servizi offerti dall’azienda, potete visitare il loro profilo Facebook www.facebook.com. Qua troverete delle foto di lavori passati e potrete farvi un’idea su come operano. L’ampia gamma di materiali e colori offerti per la pavimentazione e la straordinaria competenza e simpatia del personale hanno reso Curic Bassi Sagl un punto di riferimento per tutta la regione. Per avere un preventivo o discutere in dettaglio riguardo a quello di cui avete bisogno, potete contattarli al loro numero di telefono 079 223 92 26 o alla loro email curicbassi@bluewin.ch.

Exit mobile version