Edilmeta – Lavori rapidi e precisi per la manutenzione interna ed esterna degli immobili

Nell’ambito dell’edilizia le ditte che si propongono sono davvero numerose ma occorre sempre affidarsi a soggetti realmente capaci di portare a termine i lavori nel modo più corretto. La puntualità delle consegne è un fattore imprescindibile ma la qualità non deve mai essere trascurata. Gli interventi edili, infatti, vengono eseguiti con lo scopo di durare a lungo nel tempo, perciò puntare tutto sul risparmio potrebbe non essere la strategia migliore. La soluzione più opportuna è quella di abbinare la convenienza all’eccellenza, individuando un’impresa che possa dare solide garanzie su entrambi i concetti.

A Magliaso è presente Edilmeta, una realtà che si è affermata notevolmente e che è riuscita ad allargare il proprio raggio d’azione, ponendosi oggi come un punto di riferimento per opere semplici o complesse. L’azienda è disponibile su tutto il Canton Ticino e assicura al cliente la massima soddisfazione. L’esperienza accumulata ha permesso di offrire un servizio impeccabile, con 25 anni alle spalle che rsono il biglietto da visita più efficace per descrivere la capacità di realizzazione e la passione che contraddistingue da sempre questa importante attività del territorio svizzero. Lo staff è costantemente a disposizione dell’utenza per individuare soluzioni personalizzate, coinvolgendo la committenza in ogni fase senza lasciare niente all’improvvisazione, con un piano operativo dettagliato da seguire accuratamente.

La ditta rilascia preventivi completi, con il calcolo esatto delle ore necessarie per la manodopera e con il conteggio dei costi relativi ai materiali, non riservando mai brutte sorprese sul prezzo praticato e procedendo nelle modalità concordate.

Edilmeta si propone per le pavimentazioni esterne, per i camminamenti e per la posa di pietre, rivestimenti o decorazioni per abbellire la costruzione. I prodotti impiegati rappresentano il top della gamma e vengono acquistati presso i rivenditori più seri, in stretta collaborazione con i fornitori, con l’obiettivo di reperire la merce migliore per effettuare i lavori. Il piastrellista può costruire solarium, con pavimentazioni per la piscina o per la veranda che impediscono di scivolare e mantengono la bellezza anche dopo molti anni, conservando l’aspetto originale senza rovinarsi.

Per gli interni Edilmeta offre l’opportunità di ristrutturare completamente gli ambienti, rivoluzionando lo stile e facendo diventare le stanze estremamente eleganti. Possono essere posate pavimentazioni per il salotto, per il soggiorno o per la cucina. Il bagno è un locale che deve ispirare un’igiene perfetta, perciò con il prezioso contributo di questa impresa si possono realizzare rivestimenti lavabili, con colori, forme e mosaici per dare un tocco di fascino al contesto.

L’azienda è reperibile per ogni questione collegata alla manutenzione dello stabile, per ovviare a situazioni improvvise e per risolvere criticità dovute a infiltrazioni o per la mancata impermeabilizzazione. Per ridisegnare gli ambienti è possibile richiedere la realizzazione di innovative pareti divisorie, piani di appoggio, archi, alternative per separare camere, zona living, corridoi.

I lavori vengono fatti a regola d’arte, facendo leva sulle competenze acquisite nell’esercizio della professione, con un numero sempre più alto di clienti felicissimi di essersi rivolti a questa ditta edile. Il team può operare in ogni circostanza, per il rifacimento di ville signorili, case singole, palazzi di rilevanza storica e architettonica. Gli interventi di ripristino della funzionalità degli elementi costruttivi possono essere eseguiti anche per migliorare la tenuta, per rendere più ospitale l’interno dell’edificio e per valorizzare gli spazi.

Non esitare a contattare Edilmeta per sopralluoghi o preventivi gratuiti. Il team risponde rapidamente a ogni domanda, con proposte all’avanguardia e con soluzioni in grado di venire incontro efficacemente a ogni necessità.

Per saperne di più telefona al numero 076 71 86 839 oppure scrivi un breve messaggio email all’indirizzo di posta elettronica info@edilmeta.ch

Visita subito il sito internet www.edilmeta.ch per vedere le foto dei lavori svolti e per conoscere meglio questa ditta edile specializzata.

Altri articoli ―