KAIROS BEAUTY & WELLNESS: LA SOLUZIONE PER LA TUA BELLEZZA

A Lugano è stato inaugurato KAIROS BEAUTY & WELLNESS, un nuovissimo centro estetico a 360 gradi: ad accogliere la clientela si trovano Carmen, la titolare, insieme alle 4 ragazze che collaborano con lei. Queste ultime hanno avuto la medesima formazione prettamente legata al mondo dell’estetica, mentre Carmen è impegnata in questo settore da oltre 40 anni, avendo affinato anche importanti tecniche amministrative e commerciali in tale ambito.

Il servizio offerto dal Centro è ad ampio raggio. Il tutto inizia con la consulenza iniziale, realizzata da parte del Team, assolutamente personalizzata, e centrata sulla salute e sulla bellezza della persona. Il cliente presenta le proprie necessità, che vengono studiate per proporre la migliore soluzione esistente per tutelare la floridezza dell’interessato. A seguito della valutazione iniziale, la clientela può spaziare tra un numero importante di trattamenti.

Tra questi, molto richiesto è epilcera, il metodo di epilazione, che prevede un rituale pre e post epilazione. Non si tratta solamente di una semplice ceretta, ma di un vero e proprio trattamento completo pre cera, che elimina le cellule morte dell’epidermide, e post cera, per idratare la cute con l’applicazione di una lozione con funzione lenitiva della pelle e per posticipare la ricrescita del pelo tramite un ritardante. Grazie a tale trattamento, lo strappo risulta molto dolce, anche perché le strisce depilatorie sono realizzate in lino e cotone, aderendo molto bene al pelo, senza fare attrito sull’epidermide: in tal modo lo strappo è più preciso sul pelo e meno doloroso, evitando i tipici arrossamenti della pelle. Tra le diverse tipologie di ceretta si trovano l’Indi, in cui si utilizza una resina a cera d’api molto delicata e per nulla aggressiva, l’Esmeralda, tramite l’applicazione della cera brasiliana, che viene strappata senza la striscia, e la Cleopatra, che unisce alla cera anche un massaggio total body con oli caldi.

Nell’ambito dell’estetica di base, KAIROS BEAUTY & WELLNESS propone la tradizionale pulizia del viso; la pedicure e la manicure, con applicazione di smalto classico e smalto semipermanente; le extension alle ciglia; massaggi e rituali SPA, che rispetto ai primi possono variare nella durata da un minimo di 60 minuti a un massimo di 90 o 120 minuti, inglobando diverse manovre di massaggio nella medesima seduta, ovvero tecniche tradizionali e moderne che rilassano corpo e mente.

Vi sono, inoltre, una serie di trattamenti specifici e personalizzati, sia viso che corpo, pensati ad hoc per ognuno. Tra questi vi rientra l’abbronzatura spray, del tutto naturale grazie ad un estratto (DHA) della canna da zucchero, che si adatta perfettamente al colorito naturale e al pigmento del singolo utente, ed ha durata pari a 7 giorni. I vantaggi dell’abbronzatura spray sono diversi: innanzitutto, offre la possibilità di prendere colore a chi è vietato esporsi al sole e, quindi, ai raggi ultravioletti; inoltre, è un ottimo modo per preparare la pelle all’abbronzatura estiva ed evitare irritazioni o bruciature; infine, rappresenta un metodo post ferie, rafforzante e prolungante dell’abbronzatura. Sempre nell’alveo della cura ad personam, rientra la biorivitalizzazione, una tecnica iniettiva, che, tramite dei micro aghi, inocula acido ialuronico, aminoacidi e vitamine sotto cute, per contrastare l’invecchiamento della pelle e gli inestetismi a ciò collegati. Con uno scopo simile è previsto anche il metodo ai fili di seta, ovvero un trattamento intensivo per viso e corpo, che riempie i solchi dell’età e migliora la texture dell’epidermide.

Il Centro racchiude le migliori attrezzature per il benessere e il relax della persona, per unire i trattamenti di bellezza a momenti di estrema pace, coccolati da un prezioso massaggio. Infatti, una dedicata stanza per le manipolazioni, illuminata da candele profumate con essenze naturali, permette allo Staff di concedere momenti di assoluta tranquillità e rilassatezza. Grazie ai continui aggiornamenti sulle tecniche di massaggio, provenienti da tutti i continenti, le ragazze del Team propongono sempre nuovi metodi di massoterapia.

I prodotti utilizzati da KAIROS BEAUTY & WELLNESS sono professionali e tutti completamente naturali: infatti, il marchio interno, Kairos, produce articoli ipoallergenici garantiti, tramite un laboratorio farmaceutico di Milano, che utilizza solamente materie prime da coltivazione biologica. Chiaramente, tutta la produzione è pet-friendly e, pertanto, non testata sugli animali.

La mission del Centro e del suo Staff è donare bellezza, benessere e relax a tutti i clienti. Ognuno necessita di un’oasi di pace per il corpo e per la mente, dove rigenerarsi e ritrovare l’energia necessaria per affrontare la vita di tutti i giorni, ricca di impegni e fatiche. Così, donne e uomini trovano in KAIROS BEAUTY & WELLNESS il luogo ideale per ristabilire il proprio equilibrio psicofisico, oltre che estetico.

Per conoscere più da vicino il mondo del Centro, sito in Via Lisano 3, a Lugano, e aperto nei seguenti giorni o orari: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 9.00 – 20.00, giovedì 9.00 – 21.00, sabato 9.00 – 16.00, è possibile visitare la pagina sul social network Facebook del CENTRO ESTETICO KAIROS. Invece, per contattare lo Staff si può chiamare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 076 713 72 34 o al numero fisso 091 682 16 61 in alternativa scrivere un’e-mail all’indirizzo kairosestetica@bluewin.ch.

Altri articoli ―