APE20: CATERING, DIVERTIMENTO E ALTA QUALITÀ

APE20 nasce nel 2013 con l’intenzione di portare una ventata di aria fresca nel mondo degli eventi all’insegna della ristorazione. Così, tramite un mezzo di trasporto unico ma iconico, e tipicamente da street food, il Team di APE20 ha reinventato la tradizionale idea del catering. Dalle bicchierate fuori delle chiese, APE20, oggi, è il punto di riferimento per gli eventi di ogni dimensione e importanza, dai piccoli aperitivi alle grandi occasioni. Con la sua postazione mobile di ristorazione, infatti, lo Staff si sposta per realizzare catering unici per stile e originalità, il tutto, chiaramente, senza tradire lo spirito on the road che caratterizza l’idea alla base dell’iniziativa. Il Team di APE20 conta oggi 10 persone, ma in base alla grandezza del singolo evento e della stagione in cui viene realizzato, il personale aumenta fino a contare oltre 50 membri.

Qualsiasi sia l’occasione, APE20 si adatta alla particolare esigenza e offre un servizio del tutto professionale. Un semplice incontro di cocktail con gli amici, un rinfresco con stuzzichini invitanti e curati, un evento aziendale o, perfino, un matrimonio: ogni circostanza si sposa alla perfezione con lo spirito e la competenza del gruppo di APE20. Infatti, ciò che distingue APE20 dal classico catering, oltre alla colorata e innovativa soluzione di trasporto, è la volontà di alleggerire la tensione da evento, e conferire ad ogni meeting una fresca aria gioiosa. Insomma, un tocco di creatività, grazie alla personalizzazione totale della loro Ape Car, che non rinuncia alla qualità! Infatti, le novità non si limitano alla vettura interessata, ma anche ai piatti e alle portate che vengono proposte dal Team: in base alle richieste del cliente, alla singola circostanza, e all’avvenimento da celebrare, APE20 si adatta alla perfezione, senza mai sfigurare ma, donando, invece, un pizzico di interessante novità.

Quindi, tutte le proposte di APE20 sono totalmente customizzabili: ogni progetto viene ideato in modo differente, per rendere sempre unica l’esperienza vissuta con l’Apetta più famosa della ristorazione svizzera. La proposta alla clientela, quindi, viene costruita ad hoc sulla base della volontà della stessa, spaziando dal ritrovo tra vecchi compagni di classe, alla cena di gala tra i più alti manager aziendali: infatti, l’allestimento e il menù vengono ideati e progettati minuziosamente, ponendo massima attenzione a tutto il contesto. Dunque, il plan inziale progettato e realizzato da APE20 non si limita alla selezione del cibo e delle bevande più consone, ma anche a tutta la sistemazione degli spazi, assicurando un’organizzazione a tutto tondo. Il servizio offerto dallo Staff, pertanto, si modella sulla base dei bisogni del committente, che può essere privato o aziendale, grazie all’ampia gamma di proposte avanzate da APE20.

Inoltre, di recente il gruppo di lavoro ha inaugurato DOCKS LUGANO, uno spazio industriale appositamente riconvertito per accogliere eventi di tutti i generi, potendo ospitare da 50 a 500 invitati. Quindi, oltre al servizio itinerante, APE20 presenta la possibilità di celebrare il tempo insieme direttamente nell’ambiente a ciò dedicato e che mette a disposizione del cliente. Così, il numero degli eventi, soprattutto, più corposi, è cresciuto notevolmente, potendo ora i committenti godere di questa nuova interessante possibilità. Non solo meeting aziendali, eventi speciali, servizi di caffetteria, ma anche i più piccini sono ospiti graditi, potendo organizzare compleanni, ritrovi, battesimi, comunioni, cresime e feste a tema all’interno di questo ambiente protetto e controllato, perfetto per trasformarsi in uno spazio-gioco di intrattenimento.

Per conoscere meglio il mondo di APE20 è possibile visitare il sito internet www.ape20.com, oppure le pagine Facebook e Instagram. Inoltre, è possibile contattare lo Staff di APE20 chiamando il numero 079 643 99 18 ovvero scrivendo una e-mail all’indirizzo internet info@ape20.com.

La speciale Apetta è pronta a partire per una nuova avventura, all’insegna della novità e del divertimento!

Altri articoli ―