Home EDILIZIA & ARTIGIANATO Votta Automazioni – Soluzioni innovative dalla progettazione all’installazione

Votta Automazioni – Soluzioni innovative dalla progettazione all’installazione

Le nuove tecnologie permettono di aprire e chiudere a distanza cancelli, porte e barriere. I dispositivi elettronici più performanti vengono abbinati a complessi sistemi meccanici, per gestire gli accessi a parcheggi, aree di sosta pubbliche e private. Questo settore merceologico è in continua evoluzione e stare al passo con i tempi è di fondamentale rilevanza.

Votta Automazioni è l’esempio lampante di un’impresa che ha saputo intercettare i cambiamenti con largo anticipo, riuscendo a battere la concorrenza sul fronte dell’innovazione. L’attività ha sede nel comune di Magliaso e opera su tutto il Canton Ticino con grande professionalità. I servizi offerti sono davvero numerosi e comprendono la progettazione, la realizzazione in base alle esigenze specifiche e l’installazione in loco. La ditta garantisce anche la fase post-vendita, con la relativa manutenzione periodica e l’assistenza per qualsiasi necessità. Agire preventivamente è un ottimo metodo per assicurare una lunga durata nel tempo a tutti i dispositivi e agli impianti. Lo staff tecnico è altamente qualificato e può trovare un’alternativa adatta a ogni contesto, con proposte che si integrano in maniera ottimale in ogni ambiente.

La clientela esprime sempre opinioni eccellenti su Votta Automazioni e l’azienda è diventata un solido riferimento per tutta la zona, con più di 10 anni di lavoro alle spalle e un’esperienza nell’ambito merceologico di oltre 25 anni. La ricerca continua sul mercato ha permesso di stringere patti di collaborazione con le più note aziende diventando rivenditore autorizzato FAAC. Per ogni guasto o anomalia è sempre consigliato interfacciarsi con un installatore in grado di relazionarsi direttamente con la casa costruttrice, per reperire ricambi originali e accessori compatibili.

I cancelli automatici sono uno dei prodotti più importanti del catalogo e possono essere selezionati intorno ai bisogni pratici. Si possono comprare e far montare cancelli a battente o cancelli scorrevoli, adatti per essere posizionati sul vialetto d’accesso di un’abitazione o sul piazzale di un’azienda. In ambito industriale vengono commercializzate e installate porte automatiche per suddividere reparti e uffici. I committenti di Votta Automazioni sono anche titolari di hotel, case di cura, edifici pubblici e amministratori di condominio.

In ogni luogo dove si devono regolamentare gli ingressi pedonali o l’accesso delle automobili è possibile individuare il prodotto migliore della gamma proposta da Votta Automazioni. Per minimizzare l’impatto visivo ma delimitare chiaramente uno spazio all’aperto è anche possibile optare per la catena automatica, con una lunghezza complessiva massima pari a 20 metri. Per quanto concerne le barriere, invece, la dimensione raggiungibile è quella di 8 metri, con modelli personalizzabili per adattarsi a tutte le situazioni.

Il garage dell’abitazione può essere reso interamente automatico, con la creazione di una porta su misura o della modifica del sistema esistente. Sono disponibili versioni con traino a soffitto o basculanti e la ditta è sempre pronta per rispondere efficacemente a ogni domanda della clientela con prodotti d’avanguardia.

Il traffico di tipo veicolare sulle aree pubbliche o residenziali può essere regolato da dissuasori automatici. I prodotti commercializzati e gli impianti installati vengono forniti con la relativa certificazione di qualità e hanno tutte le dotazioni di sicurezza necessarie per funzionare correttamente senza alcun rischio.

Il team operativo dell’impresa è preparato per lavorare nel rispetto di rigidi standard, con un controllo su ogni step dalla progettazione alla consegna finale. I prezzi praticati sono concorrenziali, associando il parametro del risparmio all’obiettivo dell’eccellenza, per dare a tutti i clienti il privilegio di scegliere sistemi che rappresentano il top della gamma.

Puoi recarti direttamente in azienda in Via Cantonale n° 75 a Magliaso oppure richiedere informazioni scrivendo una email all’indirizzo di posta elettronica info@votta-automazioni.ch

I riferimenti telefonici dei responsabili sono i seguenti: Giuseppe Votta al numero 076 38 77 906 o Emanuele Gesualdo al numero 079 30 94 017

Per saperne di più e restare sempre in aggiornamento con le novità, visita il sito internet www.votta-automazioni.ch

Exit mobile version