Home HOTEL & LOCATION HOTEL GARNI TIZIANA: UN’OASI DI BENESSERE

HOTEL GARNI TIZIANA: UN’OASI DI BENESSERE

Se state cercando una soluzione tranquilla per le vostre ferie in famiglia, nel centro di Losone è presente l’Hotel Garni Tiziana, un luogo dalla piacevole atmosfera. La simpatia e l’accoglienza del luogo e dello staff attirano viaggiatori, coppie e famiglie che vogliono sentirsi come a casa. La struttura, infatti, vuole riproporre il calore familiare, lasciando molto spazio ai bambini e accettando di buon grado anche gli amici a quattro zampe.

Insomma, una vera oasi di pace posta al centro di Losone, nelle vicinanze di ristoranti, negozi, servizi di trasporto pubblico e al fiume. Chi vuole rigenerarsi o godere un po’ di serenità, trova nell’Hotel Tiziana il luogo ideale dove rilassarsi in serenità, grazie all’ampio parco e alla generosa piscina esterna.

La Signora Frey, titolare dell’hotel, vi accoglierà insieme al suo team composto da sei persone che si dividono tra la gestione del bar, dell’hotel e delle camere. La mission dell’affiatato staff è solo una, ovvero accompagnare i propri ospiti in un’esperienza semplice e genuina, all’insegna dell’ospitalità tipica di un nucleo familiare. Se quello che desiderate per le vostre ferie è un momento di distensione, quiete e svago, l’Hotel Garni Tiziana è esattamente ciò che fa per voi.

Oltre al riposo, i più piccoli potranno dilettarsi nel giardino antistante la struttura, con i numerosi giochi presenti, ed eventualmente anche in compagnia dei propri animali, oltreché nel parco giochi pubblico adiacente all’Hotel; per i più grandi, invece, è assicurato il relax grazie alle numerose sedie sdraio per sdraiarsi al sole e ad un fresco tuffo in piscina mentre, per i più attivi, sono a disposizione biciclette e un vicino campo da golf per una partita in compagnia.

La Residenza, inoltre, è un ideale punto di partenza per ogni tipo di attività, essendo situata in prossimità di diverse valli, tra cui la Onsernone, la Maggia e le Centovalli, ricche di incantevoli luoghi da visitare. Peraltro, nei pressi dell’Hotel vi sono anche i tre più grandi mercati italiani, il Cannobbio, il Luino e l’Intra, che sono semplicissimi da raggiungere.

Grazie alla sua logistica strategica, l’Hotel Tiziana offre la possibilità di recarsi nelle vicine spiagge turistiche e zone libere ai cani, oltre a battuti sentieri per godersi delle lunghe passeggiate nella natura. L’ottima posizione centrale, poi, assicura movimento facilitato in città e la possibilità di spostarsi con agilità.

L’Hotel Garni Tiziana offre servizio di pernottamento e prima colazione all’interno della struttura: non mancano, tuttavia, bevande, snack e aperitivi che vengono serviti presso la suggestiva pergola. Tutti i prodotti proposti dall’Hotel Tiziana sono rigorosamente prodotti in casa, come le marmellate, o di altissima qualità, come i birchermuesli e gli smoothie.

Per chi desiderasse, invece, consumare anche pranzi e cene, potrà recarsi presso l’Osteria San Giorgio, facilmente raggiungibile, poiché dista appena 1km. La ristorazione, quindi, è garantita all’interno di un locale molto piacevole ed accomodante, essendo presente anche una splendida terrazza con un grottino. Il ricco menù presenta piatti regionali e svizzeri, per una cucina sana, gustosa e di qualità, con alternative interessanti per vegetariani e vegani.

L’Hotel Garni Tiziana è aperto 12 mesi all’anno e lo staff assicura simpatia e cordiale ospitalità: la filosofia che guida il personale è, appunto, offrire il miglior trattamento umano, prima ancora che professionale, per tutti i loro affezionati clienti.

La sicurezza interna alla struttura è, poi, garantita anche dalla stabile presenza del metronotte per 24 ore al giorno: in caso di necessità, dunque, ci sarà sempre una figura completamente a disposizione del cliente.

I parcheggi dell’albergo sono gratuiti per tutti gli ospiti e possono accogliere un cospicuo numero di mezzi.

Per maggiori informazioni sull’Hotel Garni Tiziana, presente in Via Truscio, 9 a Losone, vi consigliamo di visitare il sito dedicato www.hotel-tiziana.ch. Se, invece, volete saperne di più sui servizi dell’Hotel Garni Tiziana, potete contattare lo staff, che sarà lieto di rispondervi, al numero di rete fissa 091 785 40 70 o inviare una e-mail all’indirizzo info@hotel-tiziana.ch.

Exit mobile version