COLORDESIGN SAGL: QUALITÀ PER LA CURA DEI TUOI IMMOBILI

La lunga storia di COLORDESIGN SAGL, storica realtà con sede a Lugano, è sinonimo di professionalità. Da quasi 20 anni, infatti, l’impresa di pittura è scelta da numerosissimi clienti per l’alta qualità del servizio, la celerità nell’esecuzione e l’ottima resa finale.

Il Team è composto da ben 8 membri, tutti altamente specializzati nelle opere che realizzano con esperienza e competenza. I servizi offerti da COLORDESIGN, dunque, comprendono ogni ambito della sistemazione degli immobili: a partire dalla demolizione iniziale, sino alle pulizie conclusive dell’opera.

In particolare, la società si occupa di architettura d’interni, grazie a un network di figure specializzate nella riorganizzazione e progettazione degli spazi chiuisi degli immobili, siano essi privati o ad uso commerciale, oltre che all’arredamento e alla cura del design; inoltre, l’azienda offre il servizio di sistemazione delle facciate e applicazione di isolamenti termici con sistema a “cappotto”, che consente una notevole riduzione della dispersione termica e, quindi, dei consumi di energia; la società, poi, si occupa di strutture in cartongesso, quale soluzione moderna ed economica per dividere a piacimento gli spazi interni di un edificio e decorare con gusto lo spazio abitativo; COLORDESIGN, infine, si occupa di pittura e tinteggi di superfici, pareti e muri, spaziando dalla semplice tinteggiatura a vere e proprie opere di finitura, non solo per arricchire parti del bene, ma anche per evitare problematiche legate all’apparizione di muffe, crepe strutturali o capillari, nonché danni da infiltrazioni d’acqua o da incendi.

Grazie alla vastissima gamma di servizi e di prodotti di eccellente qualità, COLORDESIGN è richiesta in tutto il territorio svizzero per la realizzazione dei suoi preziosi interventi. Proprio la fine esecuzione dei servizi proposti è ciò che distingue l’azienda nel mercato di riferimento: così, un numero sempre crescente di utenti contatta COLORDESIGN per la certezza dell’ottimo risultato assicurato.

I prodotti che vengono utilizzati, infatti, sono di primissima qualità, tutti certificati e di provenienza interna al Paese, assicurando così una resa insuperabile e un risultato ultimo di eccellente esito finale.

La clientela che si rivolge a COLORDESIGN è tipicamente composta da privati che desiderano migliorare o ottimizzare la propria casa, parte di una proprietà o di un immobile che hanno in locazione, al fine di rendere il bene performante dal punto di vista energetico e dei consumi oltre che assai gradevole alla vista.

Gli interventi del Team aziendale hanno inizio dal primo contatto col cliente: non appena viene presentata la situazione attuale dell’immobile, gli esperti provvedono a creare un progetto ben definito delle opere da realizzare, per avere sin da subito ben chiari tutti gli interventi da realizzare nel bene. Concordato col cliente il lavoro, il network di professionisti procede con l’organizzazione del calendario degli interventi, quanto più velocemente possibile e con modalità quanto meno invasive degli spazi di proprietà. Le opere, che inizialmente consistono di solito in demolizioni integrali o parziali di immobili, procedono con celerità e massimo rispetto dell’immobile occupato per gli interventi: infatti, tutto il Team di COLORDESIGN ha a cuore il benessere dei clienti anche in fase di lavorazione dell’immobile. Una volta terminate le opere con successo, l’azienda si occupa di rifinire i preziosi lavori grazie all’intervento di addetti alla pulizia completa degli spazi di intervento. Così, grazie ad un lavoro curato nei minimi dettagli, i clienti rimangono sempre soddisfatti e compiaciuti per aver scelto una volta di più di affidarsi ai professionisti di COLORDESIGN SAGL.

Per avere ulteriori informazioni sui servizi offerti da COLORDESIGN SAGL, è possibile chiamare il numero telefonico di rete fissa 076 383 10 81 o inviare una e-mail all’indirizzo internet colordesignsagl@gmail.com: il Team di COLORDESGIN SAGL è lieto di essere a disposizione.

Altri articoli ―