NIMIS tre Valli SA, tutto ciò che puoi desiderare!

Affermare che gli elettrodomestici siano indispensabili, al giorno d’oggi è un’affermazione fin troppo scontata. Essi sono diventati, infatti, gli alleati migliori che possano esservi in una casa e senza di essi la quotidianità diverrebbe molto più complicata e faticosa. In ogni momento della giornata c’è un elettrodomestico che aiuta o addirittura sostituisce la persona nello svolgimento delle faccende domestiche. Le necessità da soddisfare, richieste dagli utenti finali, stanno diventando sempre più dettagliate ed esigenti tanto che il mercato ha risposto a ciò producendo un’ampia selezione di prodotti con caratteristiche peculiari proprie. All’aumento dell’offerta corrisponde anche una maggiore difficoltà per il consumatore per trovare il prodotto giusto ed in grado di soddisfare tutti i suoi bisogni: infatti è sempre più complicato scegliere tra i tanti modelli di elettrodomestici proposti dal mercato. La soluzione per districarsi, per esempio, tra le infinite tipologie di una lavatrice è quella di affidarsi a un negozio serio e professionale. A Biasca, Nimis Tre Valli SA si è confermato come punto di riferimento nella vendita di elettrodomestici e cucine grazie a un servizio completo che parte da un restyling totale della casa per arrivare alla vendita di singoli oggetti che possano donare un tocco personale a ogni angolo della stanza. Nimis con in oltre 70 anni di esperienza, ha imparato quanto sia essenziale offrire un prodotto solido e di qualità capace al contempo di venire incontro a tutte le richieste del cliente ed è per questo motivo che propone a chi si rivolge a loro elettrodomestici di qualità; all’interno della sua selezione rientrano le migliori marche disponibili sul mercato svizzero, grazie alla scelta di partner solidi, come: V-Zug, Miele, Franke, Schulthess, Wesco, AEG, Bosch, krüger, Liebherr, Gaggenau, Whirlpool, Laurastar, Falmec, Electrolux, Fors, Bauknecht, Candy, Sibir, Siemens. Inoltre, per venire incontro nel modo migliore alle esigenze che vengono richieste loro, gli esperti alle vendite di Nimis Tre Valli SA si impegnano a trovare i prodotti che soddisfino tutte le caratteristiche desiderate. Tratto distintivo della Nimis Tre Valli è, senza dubbio, la grande attenzione verso il cliente, che si concretizza in un servizio completo che comprende la consulenza, la vendita, l’assistenza e la riparazione; a ciò non bisogna dimenticare di aggiungere l’ampia selezione di prodotti di qualità a prezzi molto convenienti. Inoltre tra i servizi che sono offerti meritano di essere ricordati quelli di riparazione: degli elettrodomestici delle cucine come i forni, le lavastoviglie, i frigoriferi, i congelatori e le cappe d’aspirazione; degli apparecchi casalinghi per le lavanderie, per l’appunto lavatrici e asciugatrici; e anche di piccoli elettrodomestici, tra cui rasoi, macchine per il caffè, robot a cucina e i molti altri che si trovano nelle case.

Indipendentemente da quale sia la tua necessità La Nimis Tre Valli SA saprà trovare la soluzione alle tue necessità; essa si trova a Biasca, alla via Generale Guisan 10 e può essere facilmente contattata all’indirizzo e-mail: nimis.biasca@bluewin.ch oppure al numero di telefono 091 862 37 77. Gli orari invece sono: dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 11.45 e dalle 13.30 alle 18.00.

Visita ora www.nimis-biasca.ch

Da poco è possibile visitare un area di circa 100 mq completamente dedicata al machio V-Zug presente nello stabile affianco con piacere il personale è pronto e qualificato per mostrare l’unica esposizione V-Zug per le tre valli.

Altri articoli ―