Carrozzeria Globocar SA – La scelta perfetta per la gestione della tua automobile

Quando si possiede un’autoveicolo è necessario far fronte con una certa frequenza a spese di manutenzione e di riparazione o in caso di incidenti. Per evitare ulteriori danni, non è consigliato recarsi alla prima officina che capita. Al contrario, è meglio affidarsi a personale competente, qualificato e disponibile in un ambiante a gestione famigliare proprio come la Carrozzeria Globocar SA che vede l’inizio della sua attività da quasi quarant’anni. 

Carrozzeria Globocar SA, con sede nel distretto Pazzallo di Lugano è la scelta perfetta per una gestione eccellente e sicura della vostra automobile. Questa struttura, si distingue in tutto il territorio ticinese per la professionalità delle prestazioni rese nella riparazione e manutenzione di varie marche. Dalla sua nascita, anno 1984, la carrozzeria Globocar SA si è evoluta parecchio, inizialmente era ubicata a Grancia, dove lavorava con uno staff formato solo da quattro collaboratori. Tuttavia, a partire dal 1988, si è spostata nella sede attuale a Noranco-Lugano, ampliando notevolmente la sua clientela. Poi, nel 2010, la direzione ha deciso di effettuare un ulteriore rinnovamento dell’offerta. Grazie all’impegno costante nel preservare qualità e soddisfare le esigenze , in molti anni di attività Carrozzeria Globocar SA si è affermata come carrozzeria di fiducia per tantissimi possessori di automobili del Canton Ticino. 

Rivolgendovi a questi esperti potrete contare su personale qualificato che si aggiorna costantemente per stare al passo con le migliori tecniche di riparazione sul mercato. Carrozzeria Globocar SA offre un’ampia gamma di servizi per risolvere qualsiasi esigenza dei clienti. Innanzitutto, potete rivolgervi alla carrozzeria per riparare il vostro veicolo. La struttura offre la possibilità di effettuare interventi su qualsiasi marca di veicoli, sia di recente produzione sia auto d’epoca, possibile anche il Wrapping e pellicole di protezione. Per lo staff non risulta un problema effettuare manutenzioni ordinarie o riparazioni di veicoli accidentati. Recandovi da Carrozzeria Globocar SA, potrete contare su servizi completi. Ad esempio, i professionisti si occuperanno per voi di realizzare foto digitali del mezzo da riparare e di mantenere i contatti con l’assicurazione per le pratiche burocratiche richieste. 

Carrozzeria Globocar SA si occupa di riparazioni e verniciatura. Utilizza lampade UV, lampade IRT infrarossi, piani aspiranti e liscianti: la stessa possiede tutto il necessario per ridare vita alla vostra auto. Il risultato ottenuto è di eccellente qualità grazie all’utilizzo di sistemi tecnologici all’avanguardia. Infatti ad esempio, la struttura si serve di un sistema computerizzato per la miscelazione dei colori e adotta la tecnologia Sikkens Akzo Nobel per la misurazione dei prodotti che poi verranno utilizzati. Al termine di ogni lavoro c’è il lavaggio e la lucidatura del mezzo. Inoltre, per tutto il periodo della riparazione, si mette a disposizione un veicolo di cortesia. In seguito, appena l’automobile è pronta per tornare in strada, la riconsegna avviene in presenza dei responsabili aziendali. 

L’eccellente qualità dei servizi resi da parte di Carrozzeria Globocar SA è dimostrata dai numerosi riconoscimenti ottenuti, questa fa parte del gruppo di Carrosserie Suisse, affiliati anche a diversi partner assicurativi e garage del Ticino. 

Se volete sapere di più riguardo a Carrozzeria Globocar SA, andate a visitare il loro sito web: www.globocar.ch 

Gli ottimi risultati raggiunti con le loro prestazioni e la disponibilità del personale hanno reso la struttura un punto di riferimento per tutto il territorio. Maggiori informazioni riguardo ai servizi svolti o richiedere un preventivo? 

Non esitate a chiamare il numero diretto +41 91 994 45 61

Per parlare direttamente con la direzione, rivolgetevi a Jonathan al numero di telefono +41 79 237 01 03, eventualmente troverete a disposizione anche Adriano Pan con la sua competenza e professionalità maturata negli anni. All’interno della struttura è presente la Sig.ra Antonella Pan-Fassora che si occupa della direzione amministrativa, sempre disponibile per informazioni o delucidazioni. La carrozzeria si trova in Lugano, più precisamente in via Pian Scairolo 17 a Pazzallo (Pambio-Noranco). 

Altri articoli ―