REHAPLANET – UN PUNTO DI RIFERIMENTO NEI MOMENTI DIFFICILI

Quando nella vita ci si trova davanti a momenti di difficoltà è importante affidarsi ad un’azienda che da anni si impegna nel mettere le esigenze della persona al primo posto.

Rehaplanet è il punto di riferimento nel campo della riabilitazione, un ruolo che deriva dalla lunga esperienza nel settore. Da anni, infatti, offre servizi di consulenza, di vendita, noleggio e riparazione di mezzi ausiliari in genere, a partire dalle semplici stampelle fino ai mezzi più complessi pensati per ogni singola situazione. Il successo di Rehaplanet deriva dal rapporto di fiducia con i clienti. Il legame che si crea con la persona è la base fondamentale per poter aiutare e per intervenire in modo più mirato possibile. Questo continuo ascolto fornisce alla clientela un servizio personalizzato di consulenza prima della vendita e di supporto nel dopo. La creazione di un legame di fiducia tra Rehaplanet e le persone è l’obiettivo primario, un rapporto e supporto all’avanguardia e sempre all’altezza delle necessità. All’interno del negozio di Castione è possibile visionare tutti i prodotti e testarli in ogni momento. Sarete seguiti da tecnici che sapranno suggerirvi le migliori soluzioni per ogni problema.

Ci sono, ad esempio, carrozzine manuali ed elettriche per aiutare le persone che hanno difficoltà di deambulazione. La scelta di una carrozzina dipende da molteplici fattori che possono variare in base alla patologia, all’età e alle necessità quotidiane. Fatevi seguire dai consulenti di Rehaplanet per trovare la soluzione che fa al caso vostro.

Per tutti coloro che vogliono muoversi al di fuori delle mura domestiche è possibile visionare gli scooter elettrici che sono un vero e proprio sostituto della macchina. Ottimi per le brevi distanze, il mezzo non supera i 15 km/h. Non necessita d’immatricolazione o il permesso di guida, visto che sono considerati come biciclette. Rehaplanet offre la soluzione anche all’interno della propria casa. Sono disponibili letti e poltrone per aiutare nei normali gesti quotidiani, come alzarsi oppure mettersi seduti. Anche per coloro che stanno per molto tempo seduti, Rehaplanet mette a disposizione cuscini perfetti per regolare la postura della schiena. Anche il semplice spostare, all’interno della propria abitazione, persone allettate è sempre un problema. Rehaplanet ha a cuore non solo per la comodità e aiuto per paziente, ma anche la salvaguardia delle persone care, infatti mette a disposizione mezzi di trasporto che permettono al personale curante di evitare strappi dovuti al sollevamento di pesi eccessivi o a posizioni inusuali e dannose per la schiena.

Un’azienda come Rehaplanet si dimostra vicina ai propri clienti anche nei problemi più intimi e personali. Da oltre 30 anni si producono ausili per l’incontinenza e nel corso del tempo si è cercato di risolvere i problemi più diversi, rendendo possibile il miglioramento della qualità della vita. Al primo posto c’è sempre la sicurezza, l’affidabilità e la facilità d’impiego mantenendo sempre un occhio di riguardo alle esigenze individuali dei singoli clienti.

L’empatia e la sintonia che si crea con le singole persone in momenti di difficoltà, ha portato Rehaplanet a concentrarsi anche sugli utensili che fanno parte della vita quotidiana.

Basta un semplice infortunio per rendere anche l’azione più semplice un problema. Per ovviare a questi imprevisti, è possibile trovare in commercio una serie di prodotti che permettono di compiere le azioni quotidiane, nonostante le difficoltà in modo semplice e senza impedimenti.

Rehaplanet ha uno shop veramente vasto, adatto a ogni necessità: rampe, materiale pediatrico, bariatrico e anche utensili per l’ufficio; basta una visita per capire la vastità del loro catalogo, perfetto per ogni problema. Se non si vuole acquistare, è possibile noleggiare ogni tipo di strumento necessario, oppure si può visionare la vetrina delle occasioni nel tentativo di trovare ciò che ci serve al minor prezzo.

Se volete fissare un appuntamento potete contattare in negozio allo +41 (0) 91 821 40 00, oppure inviare una mail a info@rehaplanet.ch. Se invece volete passare di persona, la Rehaplanet si trova a Castione ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.00.

Web www.rehaplanet.ch

Altri articoli ―