Nuova SnacKmatic: una pausa di relax

La possibilità di sorseggiare un caffè o un’altra bevanda calda, oppure di sgranocchiare uno snack salato o dolce sempre fresco e fragrante, durante qualsiasi momento di una giornata di lavoro. Potrebbe sembrare impossibile farlo, senza avere un servizio interno di bar, che pochissime realtà aziendali possono permettersi: proprio per venire incontro alle necessità delle aziende clienti con dimensioni diverse è nata la Nuova SnacKmatic di Balerna. La data di nascita è quella del 2019, ma i membri dello staff dell’azienda possono vantare un’esperienza di oltre 30 anni nel settore dei distributori automatici. Esperienza che permette di offrire un servizio di nuova concezione, flessibile e in grado di adattarsi alle diverse esigenze aziendali. I punti di forza che caratterizzano il servizio della Nuova SnacKmatic sono proprio la capacità di offrire la soluzione adatta per ogni cliente: prima dell’installazione del o dei distributori automatici viene effettuata una consulenza, in modo da capire quali sono le necessità che devono essere soddisfatte. I membri dello staff sono inoltre in grado di consigliare al meglio i clienti nella scelta fra le diverse soluzioni grazie a una profonda conoscenza del mercato e delle preferenze, che variano a seconda della regione e della zona. La scelta dei prodotti da inserire nei distributori privilegia ovviamente la qualità, sia per quel che riguarda gli snack che per le bevande calde e fredde. E per il cliente non è prevista nessuna spesa per l’installazione dei distributori automatici di snack e bevande: gli unici costi sono quelli relativi al consumo di corrente elettrica e di acqua per i distributori di bevande. Un miglioramento della qualità dell’ambiente di lavoro praticamente a costo zero, che non prevede nessun tipo di investimento.

Altro punto di forza della Nuova SnacKmatic è la gestione dei distributori: proprio in questo aspetto sta la chiave del successo dell’azienda, che offre un servizio di qualità superiore e di prossimità, in grado di competere ad armi pari con quelli offerti dalle multinazionali del settore. I collaboratori dell’azienda si occupano del caricamento dei distributori automatici e del mantenimento degli stessi, senza che sia necessario alcun intervento da parte del cliente. Inoltre i prodotti selezionati comprendono anche le ultime novità del settore, in modo da venire incontro ai gusti diversi degli utenti, anche con prodotti particolari e meno diffusi. La rapidità di intervento in caso di guasti o altre problematiche è un altro punto di forza del servizio offerto dalla Nuova SnacKmatic: il tempo è una risorsa preziosa e viene sfruttata al meglio per ridurre i disagi per i clienti.

Molto importante è anche la flessibilità nei sistemi di pagamento previsti per i distributori automatici: a seconda delle esigenze dei singoli clienti è possibile prevedere pagamenti tramite moneta, chiavetta ricaricabile oppure badge elettronico. E tutto questo senza dimenticare stile ed eleganza: i distributori automatici installati alla Nuova SnacKmatic, oltre a offrire soluzioni tecnologiche avanzate per un miglior utilizzo, hanno anche uno stile moderno e di design, in modo da integrarsi nei diversi arredamenti.

Vuoi conoscere l’offerta completa della Nuova SnacKmatic? Puoi scoprire di più sul sito www.snackmatic.ch oppure telefonare al numero +41 76 366 96 58 o ancora inviare una mail all’indirizzo  info@snackmatic.ch 

Altri articoli ―