Espressivamente – il luogo perfetto per mettere a frutto la creatività

La creatività è un dono, tuttavia non si può coltivare in tutti i contesti. Purtroppo, sia a scuola sia in ufficio, i momenti di svago sono pochi. Per questo sorge spontaneo chiedersi: esiste un luogo dove poter mettere a frutto la propria creatività e dove poter essere sé stessi al 100%? La risposta a queste domande è Espressivamente. Con sede a Coldrerio nel Canton Ticino, Espressivamente è uno spazio adibito a numerose attività accumunate dall’obiettivo di aiutare le persone a divertirsi, stare insieme e coltivare la propria passione per le arti. Inoltre, il suo staff offre diversi servizi per aziende e privati, che vanno a complementare un’ampia offerta. Grazie a queste caratteristiche innovative nel panorama regionale e alla grande passione e disponibilità  del suo team di professionisti, negli ultimi anni Espressivamente è diventato un punto di riferimento per tantissime persone, di tutte le età. Infatti, in questo centro polifunzionale sono proposte sia iniziative specificatamente pensate per intrattenere bambini e ragazzi, sia attività adatte a un pubblico di adulti, che vogliano distrarsi dalle tante preoccupazioni quotidiane.

Innanzitutto, da Espressivamente viene offerta un’ampia gamma di corsi creativi per bambini e per adulti. Contando su insegnanti qualificati e con esperienza pluriennale nella loro materia, nello spazio potete scegliere di seguire lezioni di arte (disegno dal vero, pittura, illustrazione, scultura, etc.), grafica, recitazione, musica, trucco, cucina, inglese, armocromia o molto altro ancora. Tutti i corsi non necessitano di nozioni di base, ma solamente voglia di mettersi in gioco da parte di grandi e piccini.

Inoltre, tutto l’anno vengono organizzati numerosi spettacoli ed eventi (per adulti e bambini), volti ad accrescere l’offerta culturale della regione. Per tenersi aggiornati su quelli che si terranno nel prossimo futuro, basta controllare periodicamente il sito di Espressivamente, in particolare la sezione dedicata agli eventi. Un altro servizio offerto, molto richiesto e apprezzato dalla clientela, è l’organizzazione di compleanni, feste private e riunioni. Infatti, l’ampia sala del centro viene messa a disposizione per eventi privati, attraverso pacchetti di vario tipo e prezzo che si adattano alle esigenze del cliente. Tuttavia, i servizi offerti non si esauriscono nel settore dell’intrattenimento. Infatti, proprio per la competenza e professionalità del team di Espressivamente, aziende e privati possono rivolgersi per progetti di vario tipo in cui sia richiesta creatività.

Lo staff è qualificato per la realizzazione di shooting fotografici di qualsiasi tipologia (ritrattistica o di prodotti). In particolare, Espressivamente si occupa in maniera impeccabile di campagne pubblicitarie, di copertine album musicali e video promozionali. Inoltre, avendo a disposizione uno studio di grafica, Espressivamente si occupa anche della creazione di loghi per le imprese, volantini, brochure, siti Internet e qualsiasi altro tipo di di materiale pubblicitario per le aziende.

Se invece siete particolarmente interessati all’interior design, vi farà comodo sapere che Espressivamente è nato proprio con la decorazione d’interni e continua ancora oggi a fornire questo servizio, che ha riscosso tanto successo negli anni. In particolare, lo staff si occupa della progettazione e ideazione dei complementi d’arredo più adatti alle vostre case, grazie alla formazione e esperienza acquisita in tanti anni di esperienza in questo campo.

Per conoscere in dettaglio le attività svolte da Espressivamente e dare uno sguardo a qualche lavoro realizzato in passato per imprese e privati, non esitate a visitare il loro sito www.espressivamente.com. Espressivamente è noto in tutto il territorio limitrofo non solo per l’affidabilità e dedizione del suo team ma anche per la qualità dei servizi offerti. Se volete avere un preventivo o fare qualche domanda specifica, potete inoltre contattare lo staff al numero di telefono +41 76 361 96 10.

Altri articoli ―