Elettro BCM – Un servizio completo di installazione e riparazione impianti elettrici

Gli impianti elettrici sono il cuore pulsante di abitazioni, attività commerciali e produttive. I sistemi devono essere a norma e il lavoro di installazione va affidato solo ed esclusivamente a personale qualificato perché si tratta della sicurezza dell’edificio, nonché del corretto funzionamento dei dispositivi collegati, degli elettrodomestici e delle attrezzature. Se stai cercando un’impresa in grado di garantire un intervento impeccabile, Elettro BCM è l’azienda giusta a cui commissionare qualsiasi incarico di realizzazione a partire da zero o adeguamento. La sede si trova a Manno nel Canton Ticino e la ditta è molto conosciuta in tutto il distretto di Lugano, con un portafoglio clienti sempre più ampio e servizi dedicati all’assistenza, alla riparazione, alla manutenzione. Possono rivolgersi all’azienda i privati, gli enti pubblici e i titolari di fabbriche, laboratori, botteghe, esercizi ristorativi e ricettivi. Lo staff è molto preparato e frequenta con regolarità i corsi di aggiornamento, con lo scopo di mettere in campo professionalità e dedizione per individuare sempre la soluzione più appropriata.

La storia di Elettro BCM affonda le radici nel 1971 dall’unione de 3 soci fondatori: Bernardazzi, Caccia e Molteni. Da più di un decennio l’azienda ha cambiato di proprietà e la direzione è stata affidata con successo al nuovo azionista Maurizio Cuoco, mantenendo inalterata la missione principale, dell’installazione a corrente forte e debole, con un occhio attento verso il futuro. La ricerca continua sulle nuove tecniche e sulle modalità operative più avanzate consente di dare all’utenza un servizio che punta con convinzione all’eccellenza, dando garanzie sul corretto funzionamento e potendo sfruttare al meglio le potenzialità, riducendo gli sprechi e massimizzando la resa.

La caratteristica che distingue nettamente Elettro BCM dai competitor del territorio e dai concorrenti del settore è la capacità di ascolto, interpretando correttamente le richieste, dando risposte pertinenti e pienamente risolutive. Chiunque si relazioni con lo staff riceve tutte le informazioni necessarie, con preventivi dettagliati e proposte a prezzi concorrenziali. Anche chi non commissiona poi l’incarico all’impresa riceve ugualmente una consulenza, che è il primo passo per la fidelizzazione e per far entrare in contatto il potenziale cliente con la realtà aziendale. I progetti vengono seguiti passo dopo passo dai tecnici, che hanno profonde conoscenze e che si interfacciano poi con gli operatori per portare a termine il lavoro esattamente come prospettato, senza intoppi, ritardi o rinvii. Completano il profilo dell’attività la massima puntualità e la pulizia, consegnando i locali in ottime condizioni e rimuovendo eventuali tracce di sporco o polvere, affinché gli ambienti siano immediatamente fruibili. Elettro BCM è il tuo partner ideale per le riparazioni e puoi chiamare la squadra operativa per qualsiasi guasto improvviso, per non rischiare di restare senza elettricità a seguito di un temporale che ha causato un problema, facendo quindi ripristinare con rapidità il funzionamento dell’impianto. Gli interventi possono essere fatti all’interno e all’esterno, riparando sistemi di illuminazione, difetti, interruttori, prese elettriche e collegamenti. La ditta si occupa anche di reti informatiche, potendo predisporre la connessione alla rete domestica alla massima velocità, testando la ricezione del segnale WiFi, installando tutte le predisposizioni per computer e modem.

Negli ultimi anni le esigenze della clientela sono profondamente mutate e oggi molte persone chiedono di automatizzare i processi che riguardano le azioni più semplici e frequenti della vita quotidiana. In questo campo si è sviluppata la disciplina della domotica, una materia molto interessante che ha rivoluzionato le abitazioni rendendole più accoglienti, confortevoli e facili da gestire. Con il prezioso supporto della domotica e con il valore aggiunto che può darti Elettro BCM puoi far diventare la tua casa moderna, con luci, porte e tapparelle automatizzate, con diffusori acustici, impianto d’allarme e di irrigazione azionabili comodamente a distanza, anche con un semplice click da uno smartphone o su un tablet.

Per qualsiasi informazione o per ricevere un preventivo senza impegno di spesa puoi recarti previo appuntamento presso la sede in Via Cantonale n° 27 a Manno. In alternativa puoi telefonare al numero +41 91 605 51 52 o scrivere un messaggio alla casella di posta elettronica info@elattrobcm.ch

Per saperne di più visita il sito web www.elettrobcm.ch

Altri articoli ―