Elettricità Lorenzetti – un’azienda al passo coi tempi da ben 60 anni

Come sarebbe il mondo di oggi senza l’elettricità? Probabilmente, non potrebbe esistere. Infatti, l’elettricità ha notevolmente modificato il modo in cui viviamo e ci permette di svolgere tantissime attività. Ad esempio, viene utilizzata quotidianamente per riscaldare gli ambienti, cucinare, illuminare le case e le strade o utilizzare oggetti specifici, come i telefoni o i televisori. Per rimanere al passo coi tempi è dunque fondamentale affidarsi a dei professionisti che realizzino tutti i lavori necessari per sfruttare al meglio l’elettricità. In questo settore, Elettricità Lorenzetti, con sede a Paradiso, è un punto di riferimento per tutto il territorio ticinese. L’azienda, nata nel 1962, si occupa di progettare e realizzare impianti elettrici industriali e civili di vario genere. Contando su professionalità, competenza e disponibilità, il personale di Elettricità Lorenzetti riesce a soddisfare a pieno le aspettative dei clienti da ben 60 anni, fornendo importanti garanzie per quanto riguarda la sicurezza e la durabilità degli interventi effettuati. L’impresa offre numerosi servizi sia per privati sia per aziende. Innanzitutto, si occupa di realizzare impianti elettrici per il riscaldamento e la climatizzazione, per l’utilizzo del citofono e del telefono, per la sicurezza e la videosorveglianza, per la rilevazione degli incendi, per l’illuminazione e molto altro ancora. È disponibile per la segnalazione di guasti e per la loro supervisione oppure per effetturare la manutenzione degli impianti periodicamente, secondo un piano prestabilito. In questo modo, riesce a rendere tutti gli impianti sicuri e funzionanti al massimo del potenziale. Provvede anche all’installazione degli impianti elettrici anche in locali in cui potrebbe verificarsi una corrosione o un’esplosione, adottando la massima precauzione per evitare incidenti. Inoltre, attraverso la produzione e manutenzione di quadri elettrici in tutte le aree necessarie, il suo team di tecnici esperti e qualificati riesce a mantenere in sicurezza tutti quei luoghi abitualmente frequentati dalle persone, come i palazzi, gli alberghi, gli uffici etc.

Elettricità Lorenzetti si tiene sempre aggiornata riguardo alle ultime innovazioni tecnologiche. Per questo, da diversi anni ha aggiunto alcuni servizi alla sua ampia gamma. Ha scelto di occuparsi degli impianti fotovoltaici, che permettono di generare energia in maniera sostenibile, in linea con gli ultimi trend. Poi, si è adoperata per fornire domotica di ultima generazione nelle abitazioni e negli uffici. In altre parole, questo servizio consiste nell’installazione di dispositivi smart con cui è possibile interagire, al fine di semplificare moltissime azioni quotidiane e rendere la propria casa tecnologica. Se avete da poco comprato un veicolo elettrico, vi sarà utile sapere che potete rivolgervi ad Elettricità Lorenzetti anche per installare dei punti di ricarica per le vostre auto. Ad un prezzo molto conveniente e seguendo le normative vigenti in materia, lo staff qualificato fornisce un servizio a 360 gradi. Infatti, nel piano è compresa la consulenza, il sopralluogo e lo studio della fattibilità prima dell’effettiva realizzazione, oltre all’assistenza post-vendita. Sapendo quanto queste operazioni possano rivelarsi pericolose per il suo personale e per i clienti, Elettricità Lorenzetti pone molta attenzione all’aspetto della sicurezza. Oltre a consegnare le certificazioni richieste dalle normative a lavoro eseguito, l’impresa si impegna a svolgere le operazioni secondo dei protocolli riconosciuti, a effettuare controlli con strumenti specifici e a consegnare la lista dei difetti degli impianti. Per avere maggiori informazioni riguardo ai servizi svolti da Elettricità Lorenzetti, recatevi sul sito www.elettricitalorenzetti.ch.

Elettricità Lorenzetti è lodata dai clienti per la sua capacità di comprendere perfettamente le esigenze dei clienti e offrire qualsiasi tipo di servizio. Se volete richiedere un preventivo o desiderate rivolgere qualche domanda direttamente allo staff, potete chiamare il numero di telefono +41 91 994 22 49 o mandare un’email a info@elettricitalorenzetti.ch.

Altri articoli ―