Edil Morais Sagl: l’edilizia dalla A alla Z

Ogni progetto in ambito edilizio, che si tratti di una semplice ristrutturazione di un singolo, come della progettazione e della realizzazione di un intero edificio, richiede la massima cura in ogni fasi del procedimento. E cura, professionalità ed esperienza sono proprio le caratteristiche dell’Edil Morais Sagl di Lamone, che opera dal 2012 su tutto il territorio della Svizzera Italiana, al servizio di committenti pubblici e privati, per progetti di diversa portata e dimensione. La filosofia dell’azienda è quella di lavorare al meglio, offrendo un servizio personalizzato e completo al cliente, sempre nel rispetto dell’ambiente e con l’utilizzo solamente dei migliori materiali nell’ambito delle costruzioni. La cura del cliente si vede fin dall’inizio, cioè dalla fase di progettazione. Per la progettazione la Edil Morais Sagl mette a disposizione dei clienti il proprio staff tecnico, per offrire un servizio “chiavi in mano”: questo vuol dire che l’azienda si occupa della stesura dei progetti, della richiesta dei permessi per costruire e della stesura del capitolato. Terminata la fase progettuale, l’azienda può continuare ad assistere il cliente anche nella fase di realizzazione delle opere: e questo grazie a una struttura professionale, dotata di forza lavoro specializzata e dei macchinari da cantiere più moderni, in modo da garantire una riduzione dei tempi di lavoro e il rispetto delle normative in materia di costruzioni. Ovviamente è anche possibile usufruire l’azienda si occupa anche della direzione e sicurezza del cantiere. Nel settore delle opere edili la Edil Morais Sagl è in grado di realizzare un gran numero di opere diverse: sempre mantenendo inalterata la qualità, grazie alla scelta dei materiali migliori e alla professionalità dei membri dello staff tecnico e operativo. Dalle opere di scavo a quelle di demolizione alle costruzioni in calcestruzzo armato e non armato e in cartongesso, tutte effettuate rispettando le indicazioni previste dai progetti. Tutto quanto è necessario per la ristrutturazione e la costruzione di un edificio può essere svolto dall’azienda: comprese le finiture interne, la fornitura di serramenti, la realizzazione di impianti idraulici ed elettrici, solo per citare alcuni dei servizi disponibili. Ovviamente la Edil Morais Sagl si occupa anche della manutenzione di edifici pubblici e privati: con l’obiettivo di mantenere l’efficienza e la stabilità degli immobili, in modo da garantire una durata nel tempo. Ma i servizi offerti dall’azienda non si fermano qui: durante la stagione invernale è anche possibile per i clienti pubblici e privati del servizio di sgombero e trasporto neve e di spargisale. Inoltre, la disponibilità nel campo mezzi di camion di diverse dimensioni permette anche di offrire un servizio di trasporto: la gru montata su camion può arrivare a un’altezza di 20 metri, in modo da facilitare il trasferimento di materiale anche nelle situazioni meno agevoli.

Un servizio completo, a cui non manca mai la cortesia e l’attenzione verso le esigenze del cliente: il personale è addestrato per eseguire un’accurata pulizia dei cantieri e dei luoghi di lavoro, oltre che per lo smaltimento dei materiali tenendo conto delle indicazioni in materia di raccolta differenziata.

Se vuoi scoprire come la Edil Morais Sagl può esserti utile per ogni progetto in campo edilizio, scopri il sito www.edilmorais.ch oppure contatta il numero 079 541 97 79.

Altri articoli ―