Centro Acustico Ticinese: la scelta migliore per sentire meglio

Avere un buon udito non significa solo sentire suoni e parole: si tratta anche di una caratteristica importante per una vita sociale e lavorativa completa e soddisfacente. Se non riusciamo a cogliere le parole di una conversazione o a riconoscere facilmente un rumore rischiamo di sentirci “esclusi” e di perdere una parte di vita. Per questo il Centro Acustico Ticinese, con le sue diverse sedi, offre una serie completa di servizi proprio per chi ha problemi di udito e desidera risolverli nella maniera migliore, grazie alle tecnologie più innovative e alla professionalità ed esperienza dei membri dello staff. I centri del Centro Acustico Ticinese si trovano a Pregrassona, Tesserete, Agno, Caslano, Bellinzona, Faido e Acquarossa: una presenza capillare sul territorio, che permette ai clienti di usufruire dei diversi servizi offerti dal centro senza dover affrontare lunghi e onerosi spostamenti. Inoltre, per le persone anziane o che hanno difficoltà a spostarsi è disponibile anche il servizio di prova dell’udito e dell’apparecchio acustico direttamente a domicilio, senza nessun aggravio a livello di costi. Presso ogni filiale del Centro Acustico Ticinese è possibile eseguire un test gratuito dell’udito: si tratta del primo passo utile a capire se ci sono dei problemi e in quale modo è possibile risolverli e tornare a sentire in modo chiaro. Oltre alla prova dell’udito infatti i membri del team mettono a disposizione la loro esperienza nel settore per suggerire ai clienti la soluzione più adatta a ogni singola necessità, scegliendo fra i prodotti dei migliori partner sul mercato.

I clienti del Centro Acustico Ticinese possono scegliere fra i diversi modelli delle diverse marche leader presenti sul mercato: sempre con l’assistenza e la consulenza dei professionisti del team.

Fra le soluzioni più innovative proposte dal centro c’è sicuramente il modello Lyric3 della Phonak: nel panorama dei dispositivi per l’udito attuale, questo modello è sicuramente quello che risulta invisibile quando indossato e che può essere indossato con continuità anche per lunghi periodi, senza necessità di manutenzione, dopo il posizionamento da parte di un professionista esperto.

Ovviamente fra i servizi offerti ai clienti del Centro Acustico Ticinese c’è quello di manutenzione e assistenza per qualsiasi marca e modello di apparecchio acustico. È possibile provvedere alla normale manutenzione, agli interventi di riparazione o di sostituzione di pezzi in tempi rapidi, in modo che il cliente abbia il minimo disagio per l’assenza dell’apparecchio e sempre con la garanzia della massima qualità nella scelta dei materiali e nella esecuzione degli interventi.

La protezione dell’udito è un’attività importante anche in campo professionale: per questo il Centro Acustico Ticinese offre ai clienti un servizio di consulenza in materia nell’ambito dell’attività lavorativa e professionale. Perché preservare l’udito, soprattutto dalle sollecitazioni più intense, permette di evitare danni a lungo termine e di migliorare la qualità e la produttività del lavoro.

Affidarsi al Centro Acustico Ticinese per la scelta di un apparecchio acustico e per la sua cura periodica vuol dire scegliere una consulenza professionale per migliorare la qualità della vita.

SEDE CENTRO ACUSTICO TICINESE DI PREGASSONA

Vuoi saperne di più sull’offerta di servizi del Centro Acustico Ticinese? Visita il sito www.centroacusticoticinese.ch, dove potrai anche prenotare un appuntamento per un controllo dell’udito gratuito, oppure richiedi maggiori informazioni tramite whatsapp al numero 0762481016 o invia una mail all’indirizzo info@centroacusticoticinese.ch 

Altri articoli ―