Carrozzeria Della Cassina SA – Più di cinquant’anni a vostra disposizione

Nella vita di ogni guidatore, di ogni automobilista c’è un aspetto che non deve mai mancare: una carrozzeria di fiducia. Quest’ultima, però, non è così facile da trovare. Nelle grandi città c’è ne sono tantissime, mentre nei piccoli paesi non più di tre solitamente. Quello che ovviamente è importante non è la quantità di scelta, ma la qualità. Un altro errore che si commette nella valutazione è il giudizio di una carrozzeria dalla grandezza di quest’ultima, ossia più è grande e fornita, più sarà migliore delle altre. Anche questo è un abbaglio, perché grandezza significa anche moltissime macchine da riparare. In sintesi, bisogna cercare l’equilibrio, ossia una carrozzeria che non sia né troppo piccola né troppo grande e che abbia soprattutto diversi servizi. Questi ultimi sono la caratteristica da tenere presente. La carrozzeria della Cassina Sa è proprio una di quelle poche che ha tutti questi fattori, perciò vi consigliamo di provarla quando ne avete l’occasione.

Essa nasce nel 1963, perciò ha quasi sessant’anni di esercizio dove ha all’attivo un’esperienza di qualsiasi tipo, dalla riparazione di lievi ammaccature alla sostituzione di pezzi importanti dell’auto. Con uno staff di ben nove persone, tutte altamente qualificate, la Carrozzeria Della Cassina Sa ha diversi servizi da proporvi. Oltre alla riparazione di ogni tipo di veicolo, dai pesanti a quelli utilitari, la carrozzeria poc’anzi citata restaura anche modelli d’epoca. Nel restauro non è solo importante la mano d’opera ma anche i ricambi e in generale una revisione dell’auto che ne dia una rinascita. Parlando nuovamente di servizi, uno dei più accattivanti è certamente la possibilità di chiamare l’assistenza 24 ore su 24. Se siete sfortunatamente coinvolti in un incidente e dovete portare l’auto in carrozzeria se ne occupano loro. La Carrozzeria Della Cassina Sa conosce perfettamente quanto questo tipo di struttura deve garantire costanza e sicurezza, altrimenti i clienti scelgono qualcos’altro.

Un altro servizio incredibile è il veicolo di cortesia. Se avete una sola macchina in manutenzione e dovete svolgere degli importanti compiti, la Carrozzeria Della Cassina Sa vi presta un’auto che potete scegliere voi stessi tra utilitarie, caravan, fino a quelle con il cambio automatico. Questo servizio non è assolutamente scontato, anzi è uno di quelli che solo alcune carrozzerie possono vantare. Sempre di più le famiglie hanno una sola macchina, anche perché sappiamo benissimo quanto mantenerle costi una cifra considerevole. Inoltre il costo del prestito è totalmente gratuito, voi dovete solo rifornirla di carburante. Come se non bastasse, la Carrozzeria Della Cassina Sa compie tutte le pratiche assicurative, dalla perizia del vostro veicolo alla compilazione dell’intera documentazione necessaria. Non è un caso che infatti lo staff è partner delle Assicurazioni Allianz Suisse, Vaudoise, Helvetia e AXA. Informatevi presso queste compagnie per conoscere i vantaggi dei loro assicurati.

Se siete interessati, sul loro sito www.dellacassina.ch, trovate tutte le informazioni necessarie per contattarli. Il loro sito web è anche un’utilissima vetrina per far visionare i lavori che svolgono alla Carrozzeria Della Cassina Sa. Se siete della zona del Ticino non potete non andarli a trovare.

Altri articoli ―