LAVAGGIO AUTO A DOMICILIO: Parknwash – Gli esperti nella cura dell’auto!

La pulizia della macchina è sempre un nodo cruciale nella gestione del mezzo. Non è sempre sicuro affidarsi ai lavaggi automatici: spesso con le setole rischiano di graffiare o danneggiare l’auto. Quello a mano permette di lavare l’auto senza il rischio di provocare danni, ma non sempre i prodotti sono sufficienti. Se abitate a Lugano o nelle zone limitrofe, potrete affidarvi a Parknwash, un’azienda nata nel 2021 che ha portato il carwashing ad un altro livello. Infatti è possibile ricevere un servizio di pulizia dell’auto direttamente a casa propria. Questo grazie all’utilizzo di una speciale cera, che previene la formazioni di graffi e danneggiamenti, ma soprattutto permette di pulire l’autovettura senza l’utilizzo di acqua, permettendo la pulizia direttamente a casa propria, senza bisogno di spostare il mezzo. Il metodo di pulizia di Parknwash è totalmente ecologico, riduce infatti al minimo il consumo di acqua. I servizi offerti variano in base al tipo di macchina, al tipo di pulizia e in base al tempo. Si passa da una pulizia COMPACT, che per la durata di 55 minuti e un costo di 69.90 CHF, permette una cura ecologica e rapida sia fuori che dentro, comprendendo: carrozzeria, vetri, cerchi, interno e bagagliaio. L’opzione DAILY, che con un costo leggermente maggiore, 79.90 CHF, e una decina di minuti in più, regala alla tua vettura una cura ecologica e rapida della tua berlina, wagon, coupé oppure cabriolet. Infine il servizio più costoso è il LARGE che dura 75 minuti e costa 89.90 CHF, in cambio di una cura ecologica e rapida della tua fuoristrada, berlina premiale (S-class, 7-series, A8) e supercar fuori e dentro. A questi servizi è possibile aggiungere degli extra, ad esempio, per 4.90 CHF in più, verrà utilizzato il nero gomme, così per rendere lucida non solo la carrozzeria, ma anche i pneumatici. Oppure con un piccolo extra, è possibile ottenere la pulizia dei vetri interni.

Infine per 4.90 CHF i ragazzi di Parknwash elimineranno tutti gli odori sgradevoli dall’abitacolo e dal sistema di aerazione. Ovviamente è importante ricordare che se si vuole usufruire dei servizi di Parknwash è necessario avere alcuni accorgimenti: visto che il lavaggio avviene con il totale inutilizzo di acqua è importante che le macchine al momento della pulizia non devono avere né sabbia né fango, altrimenti si rischia di danneggiare la vernice. Sul sito web è possibile prenotare il proprio appuntamento. È sufficiente compliare il form dove si indica il luogo, l’orario e il tipo di servizio che si vuol ricevere e i ragazzi di Parknwash arriveranno direttamente a casa vostra per rendere l’auto come se fosse appena uscita dal concessionario. Se volete vedere il potenziale della cera utilizzata da parknwash, vi basterà cercare la pagina dell’azienda su Instagram, oppure visualizzare la galleria presente nel sito web.

Parknwash viene a casa vostra, in ufficio o dove volete! Prenotate la vostra seduta, potete farlo tramite il sito web oppure telefonando direttamente allo + 41 (0) 79 305 57 87, dal lunedì al sabato ore 09.00 alle 18:00.

Altri articoli ―