Il veicolo giusto? Devittori all cars plus lo trova

Il veicolo giusto è quello in grado di rispondere nel migliore dei modi alle esigenze personali o aziendali di chi lo userà; a questa caratteristica si aggiunge il requisito dell’estetica, perché anche la gratificazione di guidare un mezzo che piace è importante. Dunque, tra i fondamenti da tenere in conto, quando si sceglie un nuovo veicolo rientrano sia la funzionalità e, dunque la possibilità di trarre da esso tutti i benefici che ci si aspetta, indipendentemente che esso sia uno strumento lavorativo o meno; sia il colpo d’occhio, perché in fin dei conti di un’auto ci si innamora.  Scegliere non è semplice, a volte bisogna affidarsi a dei consigli. Questi ultimi spesso possono aprire nuove prospettive e dei nuovi spunti, soprattutto se provengono da persone competenti e qualificate. A Biasca, nel Ticino, c’è un’azienda che ha fatto di questo concetto la sua missione. Si tratta della Devittori all cars plus, essa è fornitrice di servizi e prodotti per l’automobilista e per la mobilità in generale. Un’attività, questa, che ha avuto inizio quasi cinquanta anni fa e che, grazie all’esperienza si è evoluta in quella che è oggi la moderna Devittori all cars plus. La DAC Plus offre un servizio completo all’interno del settore della mobilità. Oltre a rappresentare diversi marchi di auto (Subaru e Kia) e veicoli commerciali (Isuzu e Piaggio), prevede servizi che comprendono, a fianco di quello di vendita di mezzi nuovi e d’occasione, quello della consulenza post-vendita e di officina in generale, con prestazioni che vanno dai normali servizi fino alla geometria, includendo anche quelli rivolti all’aria condizionata. Senza dimenticare, poi, le riparazioni post-collaudo, il montaggio e il collaudo dei ganci di traino, il soccorso stradale e la possibilità di fare allestimenti speciali su veicoli commerciali. Orgoglio del garage, e in particolare del settore commerciale, è la partnership con i veicoli Isuzu e Piaggio, la quale comprende sia i pick-up che i furgoni. Questi sono veicoli molto versatili; offrono, infatti, la possibilità di essere adattati alle diverse esigenze del cliente grazie ad allestimenti speciali o personalizzati con accessori come ponti ribaltabili, gru, roll-bar o adesivi. Nel settore delle auto, invece, Devittori all cars plus offre le marche Subaru e Kia, oltre ad assere rivenditrice di macchine ed accessori Stihl.

La Devittori all cars plus è guidata dai suoi fondatori i fratelli Ilario e Alfiero Devittori, a cui si è aggiunta Ilaria Devittori; insieme sono a capo di una squadra di dieci dipendenti. Uno dei capisaldi di questa azienda è l’attenzione verso il cliente; quest’ultimo, infatti, riveste una posizione centrale e nei confronti di esso, la DAC Plus si presenta come un interlocutore affidabile, accompagnandolo nelle varie fasi che riguardano il loro rapporto. Altro elemento di rilievo, garanzia della loro professionalità, è rappresentato dalla formazione continua del personale e dal costante sguardo alle nuove tecnologie, al fine di avere la certezza di disporre di attrezzatura sempre all’avanguardia. Uno sguardo verso il futuro, il loro, che comprende anche la volontà di affiancare, ai veicoli a propulsione tradizionale come benzina e diesel, quelli più innovativi, che includono: l’ibrido, l’ibrido plug-in e elettrico.

Per maggiori info sulla Devittori all cars plus SA vi può visionare il sito internet www.allcarsbiasca.ch oppure contattarli al numero: 091 862 58 05 o all’indirizzo e mail: info@allcarsbiasca.ch. La sede è a Biasca, in via Chiasso 21.

Altri articoli ―