G&J TopService – Un servizio completo e rapidissimo di pulizie e manutenzioni

Nel periodo attuale l’igiene è al primo posto per qualsiasi abitazione, attività commerciale o ristorante. Non è più sufficiente rimuovere lo sporco e le persone pretendono giustamente di avere la massima garanzia sull’eliminazione di batteri, allergeni ed agenti potenzialmente dannosi per la salute umana. In questo contesto abbiamo imparato tutti a distinguere definizioni come pulito da concetti più ampi come igienizzazione e sanificazione.

Sul territorio di Lugano opera G&J TopService, una solida realtà nell’ambito delle pulizie civili e industriali. Se hai bisogno di affidare un intervento ordinario o straordinario di manutenzione, l’impresa è il tuo partner ideale e non devi fare nient’altro che commissionare il lavoro alla squadra di addetti per ricevere un servizio impeccabile. La caratteristica principale dell’offerta è la convenienza, unita alla rapidità di esecuzione, potendo avere la garanzia della flessibilità e della puntualità. L’attività è molto nota nella zona e si propone per un’ampia gamma di pulizie, rivolte ai privati ma anche ai titolari di negozi, bar, uffici e laboratori. Per qualsiasi chiarimento sui prezzi puoi richiedere un preventivo dettagliato e troverai sicuramente un interlocutore attento a ogni tua esigenze, con soluzioni efficaci per ogni circostanza specifica.

Una criticità che mette a rischio la salubrità degli ambienti è l’ostruzione delle tubature di scarico. Quando i liquami non defluiscono correttamente si genera cattivo odore e possono accadere situazioni ben più spiacevoli, con infestazioni da parte di insetti e roditori. L’unico rimedio è affidarsi a un soggetto veramente esperto che sappia ripristinare il corretto funzionamento dell’intero sistema. G&J TopService effettua la pulizia delle canalizzazioni, con interventi mirati e non distruttivi che contribuiscono a risolvere le cose senza dover ricorrere a opere murarie. Le videoispezioni vengono fatte usando telecamere di ultimissima generazione che trasmettono istantaneamente le riprese tridimensionali. Si può prontamente individuare una crepa, notare un’ovalizzazione, verificare il livello del liquido presente. La successiva pulizia viene fatta con spirale elettromeccanica e il lavaggio completo delle tubature è assicurato dall’azione del siluro ad alta pressione. L’impresa si offre per l’aspirazione delle fosse biologiche e dei pozzi neri, riuscendo agevolmente a sturare qualsiasi tipologia di scarico.

L’impiego di sistemi di videocontrollo e collaudo non distruttivi è un’arma infallibile per capire dove intervenire. L’azienda sfrutta la potenzialità di Agilios Professional, un dispositivo all’avanguardia con notebook integrato che effettua in tempo reale una relazione tecnica. Con Rovion Professional la navigazione 3D è gestita mediante un elevatore motorizzato estremamente innovativo, che si muove nel tubo con facilità, con un software certificato per l’industria 4.0 che cataloga la descrizione dei difetti e permette di esportare i report in formato xml.

G&J TopService ha un’offerta competitiva sulle pulizie generali, riuscendo a far tornare perfette anche le superfici più sporche. Hai il privilegio di far pulire pavimentazioni in cotto, in marmo, in pietra e ogni altro materiale, con prodotti sgrassanti non aggressivi ma efficaci per eliminare a fondo le macchie e i residui di unto. L’impresa può eseguire la pulizia del condominio anche su commissione dell’amministratore, operando sulle aree in condivisione, sul vano scala, il corrimano, l’ascensore, il pianerottolo e il vialetto d’accesso all’edificio. Puoi contattare la ditta per le pulizie a seguito di cantieri di ristrutturazione, per togliere le impurità, la polvere, le macchie lasciate da imbianchini e muratori.

Avere a portata di mano i contatti di G&J TopService è un grande vantaggio perché ti consente in ogni stagione dell’anno di avere al tuo fianco un team di professionisti. In estate avrai una piscina con acqua limpidissima e trasparente, grazie agli interventi di manutenzione e verifica dei filtri. Durante i mesi invernali l’azienda provvede a sgomberare le strade dalla neve, con mezzi pesanti adeguati per operare in ogni contesto. I lavori per l’esterno riguardano anche il taglio erba in giardino, la potatura della siepe perimetrale, la piantumazione di aiuole fiorite ed elementi vegetali decorativi. Per la sicurezza del palazzo puoi affidare il servizio di portineria, con controllo degli accessi da parte di personale esperto.

Per contattare l’impresa o richiedere un preventivo puoi telefonare al numero +41 (0) 79 420 21 81 / (0) 91 960 04 41 oppure scrivere un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@topservice2004.ch

Visita subito il sito internet www.topservice2004.ch per saperne di più.

Altri articoli ―