CBA Computer Broker AG – Uno staff di altissimo livello


Il mondo della tecnologia web ci ha permesso grandissime novità. Queste ultime, però, non così intuibili, perciò spesso deleghiamo le nostre spese riguardo a PC, Software e tantissimo altro a professionisti. Con i PC, sempre più importanti nelle nostre vite, e quotidiani per l’uso che ne facciamo, dobbiamo essere sicuri che i nostri dati siano al sicuro, che le funzionalità dello stesso hardware siano performanti, insomma anche se la tecnologia ci ha reso per tanti motivi la vita più facile, è altresì vero che dobbiamo essere molto cauti. In quest’articolo non parleremo solo di persone, ma anche di aziende che contengono dati di centinaia di persone. Affidarsi a un professionista, un broker d’azienda che lavora nella CBA Computer Broker AG significa scegliere il meglio, ma soprattutto scegliere la sicurezza. La sua personale sede è a Giubiasco.

I dati della vostra azienda sono riservati e contengono sicuramente informazioni sensibili. CBA e i suoi dipendenti assicurano che queste informazioni non vengano divulgate a terzi non autorizzati attraverso un’accurata e certificata cancellazione. I dischi rigidi, inoltre, vengono cancellati in un centro logistico sicuro utilizzando il software di cancellazione certificato e leader mondiale Blancco, YouWipe e Certus. Il Software soddisfa i più elevati standard di sicurezza e il broker vi assicura una documentazione completa del processo di cancellazione in conformità di tutte le norme di legge. Un broker oltre ad essere una garanzia se vi serve la sicurezza di dati sensibili, è anche molto impegnato nella vendita e nell’acquisto di hardware usati da data center o postazioni di lavoro. CBA vi offre: una vasta rete di acquirenti, flussi di lavoro collaudati e una solida conoscenza del mercato grazie a oltre 6000 transazioni di successo in 35 anni.

Ogni azienda o impresa, a causa della tecnologia, deve aggiornarsi alle ultime funzionalità web e non solo. Invece di essere ancorate al passato a causa della paura, queste imprese dovrebbero ricercare dei partner che siano affidabili e possano guidarli verso una sicurezza e una capacità maggiore di guadagni. Senza una figura professionale come un broker di CBA Computer Broker AG, un’impresa rischia di non essere performante come vorrebbe, proprio perché non ha nessuna consulenza in ambito informatico che possa dire: “questo dispositivo va sostituito”. CBA si procura gli apparecchi principalmente da aziende operanti in Svizzera. Oltre 2000 aziende e istituzioni sono tra i suoi clienti. Tra questi vi sono autorità pubbliche, banche, assicurazioni, ma anche grandi imprese o PMI di vari altri settori. Che si tratti di 50 o 20.000 apparecchi, il volume dell’ordine non è importante per CBA al momento dell’acquisto.

Nello specifico, il broker vi assiste nell’acquisto di Sistemi per data center, sistemi per postazioni di lavoro, Processori, dischi rigidi e altre componenti. Ricapitolando, il broker che lavora in CBA Computer Broker AG vi offre una partnership per diventare delle imprese all’avanguardia sotto il profilo web attraverso consulenze, acquisto di software, sicurezza dati e tantissimo altro. Oggi più che mai, a causa dei frequenti attacchi informatici, avere un partner che vi garantisce una sicurezza e un backup notevoli è davvero fondamentale. Dal 1987 CBA Computer Broker AG ha i migliori broker nel Canton Ticino, perciò affidatevi a loro e non sarete delusi. Telefono 091 857 07 37

Altri articoli ―