PuntoPittura, esperienza, professionalità, convenienza

Imbiancare la propria casa riflette un’esigenza profonda di rinnovamento. Quando si entra in una nuova abitazione tra le prime cose che si prova a immaginare vi sono sicuramente le pareti: si pensa a come decorarle e valorizzarle, a come vorremmo che ci facessero sentire, alle sensazioni che ci piacerebbe trasmettessero.

Lo stato d’animo, il benessere fisico e psichico sono fortemente condizionati dall’ambiente in cui si trascorre il proprio tempo. Potrebbe sembrare banale, così tanto scontato, che si finisce per dimenticare di curare a rendere confortevoli i luoghi di vita.
I lavori di tinteggiatura da effettuare nella propria casa non devono essere una scelta avventata e impulsiva; è preferibile, infatti, affidarsi alla guida e ai consigli di personale esperto e qualificato.

Nel Ticino, Punto Pittura rappresenta un solido punto di riferimento per un ampio ventaglio di servizi di pittura edile professionale offerti a prezzi competitivi e onesti.
Alla base di PuntoPittura si colloca una solida esperienza, consolidata in oltre trent’anni di interventi eseguiti tra Svizzera e Italia; un lavoro svolto con dedizione e impegno, rafforzato dalla pratica ma capace, allo stesso tempo, di aprirsi alle innovazioni proposte dal mercato, padroneggiandole.

Un servizio, quello di PuntoPittura, che comprende tutti quegli interventi di tinteggiatura e decorazione essenziali per definire lo stile di una casa.

La propria abitazione deve essere un ambiente piacevole e confortevole, deve rispecchiare la personalità di chi la vive. E, allora, PuntoPittura ha pensato di offrire un preventivo gratuito e senza impegno, a seguito di un accurato sopralluogo e dopo aver ascoltato i desideri e tutte le esigenze dei proprietari.
Nel corso del sopralluogo viene a essere analizzato il progetto da mettere in atto, per identificare la tipologia di lavori che devono essere effettuati, studiando i vari dettagli e i possibili imprevisti che potrebbero nascondere spiacevoli sorprese. Nel caso della tinteggiatura di una parete, ad esempio, si procederà a verificare se su essa è presente muffa o se c’è la possibilità che essa si sviluppi, adottando, se necessario, specifici trattamenti risolutivi o preventivi.

PuntoPittura si occupa di pittura edile professionale, le loro possibilità di intervento sono molteplici, tra queste sono comprese: la tinteggiatura e le decorazioni degli interni, la messa in posa della carta da parati, l’applicazione di decorazioni; ma ci sono anche interventi di laccatura, sabbiatura e verniciatura di superfici in metallo; per non dimenticare il risanamento delle aree esterne, il risanamento Beton o ancora gli interventi di isolamento e, finanche, i pavimenti e le resine.

Sotto la Guida di Vincenzo Renna, PuntoPittura offre un servizio serio e affidabile. I lavoro sono svolti in modo accurato e preciso ma allo stesso tempo con tutta la rapidità possibile. I bisogni dei propri clienti rivestono sempre una posizione centrale e Vincenzo si impegna sempre per soddisfarli, garantendo, allo stesso tempo, un prezzo competitivo e onesto.

PuntoPittura ha sede a Lugano in via delle Aie. È possibile contattarli tramite e-mail all’indirizzo puntopittura@outlook.com oppure telefonando allo 077 909 22 90. In questo modo si potrà prenotare un sopralluogo gratuito e accede a un preventivo personalizzato in base alle proprie esigenze.

Altri articoli ―