NAICI distribuito da Vi.Mar Colors – Resine monocomponenti e guaine liquide impermeabilizzanti

Ristrutturazioni e restauri edili possono essere fatti per ripristinare lo stile originale di una costruzione, mantenendone inalterate le peculiarità ma rendendo lo stabile adatto alle nuove esigenze di sicurezza e di comfort. Negli ultimi anni è sempre piu importante intervenire con finiture di pregio che rendono unico il tuo ambiente garantendo la giusta qualità made in Italy al giusto prezzo. Tutto questo è oggi possibile grazie ai materiali NAICI distribuiti sul territorio svizzero da Vi.Mar Colors. In particolare l’innovativa linea MATERIKA (https://www.naici.it/materika/) composta da resine acriliche monocomponenti fibrorinforzate ti permette di realizzare pavimenti e pareti in ambienti interni/esterni con una lavorazione semplice, non invadente, creando raffinati rivestimenti personalizzati. Colorabile a proprio gusto, consente di creare progetti originali e scenari esclusivi dalle caratteristiche “naturali”. Ampliando le possibilità creative di chi lo immagina o lo applica.

I maggiori vantaggi delle RESINE NAICI sono:

  • Nessuna opera invasiva e costose preparazioni (sovrapposizione senza problemi su piastrelle esistenti evitando costi di smantellamento e/o bonifiche dell’amianto)
  • Nessun limite di colori
  • Prodotto pronto all’uso, quindi nessuna preparazione in cantiere (MONOCOMPONENTE)
  • superfici resistenti
  • addio a tutti i limiti dei rivestimenti (micro) cementizi

Oltre alle Resine NAICI ha grande esperienza anche sulle guaine liquide impermeabilizzanti, prodotti che rappresentano la soluzione migliore contro infiltrazioni e altre problematiche inerenti alle intemperie. Il nostro “cavallo di battaglia” si chiama CEMENGUAINA (disponibile sia fibrato che da armare) che offre elevate prestazioni per impermeabilizzazioni di tutti i tipi (tetti piani, terrazzi…) ed è certificato secondo la normativa svizzera SIA. Altro interessante prodotto impermeabilizzante è NAILASTIC AP certificato per l’incapsulamento del cemento amianto ed anch’esso rispetta la normativa SIA.

 I professionisti che operano nel settore hanno bisogno di relazionarsi con fornitori affidabili, in grado di dare le più solide rassicurazioni in merito alla qualità.
Tutti i prodotti NAICI distribuiti da Vi.Mar Colors li trovi presso il punto di vendita KABE Farben di MANNO

Vi.Mar Colors in qualità di partner certificato NAICI offre sul territorio Svizzero i seguenti servizi:

  • consulenza di cantiere
  • consulenza preventivi
  • formazione attraverso corsi e giornate informative
  • assistenza cantiere

Vi.Mar Colors affonda le radici nel 2014 dall’iniziativa di Vittorio Eschillo e di Martino Saibene. I primi risultati hanno confermato fin da subito la capacità di intercettare i bisogni della clientela, venendo incontro a tutte le necessità con dedizione e competenza . Nel 2019 la ditta affronta un ulteriore avanzamento, con l’ingresso nella società di Stefano Paggi che assume il ruolo di responsabile commerciale affiancando il collega Vittorio, con una storia pregressa nel campo dell’edilizia e Martino, che per molto tempo aveva lavorato come tecnico specializzato. L’innesto di Stefano riesce a dare una spinta nell’ambito della consulenza e del marketing, completando una squadra determinata e motivata, con la mission principale di soddisfare pienamente la clientela.

Nel 2017 Vi.Mar Colors diventa azienda distributrice unica sul territorio elvetico per le guaine liquide impermeabilizzanti e per le resine, stringendo una forte collaborazione con il prestigioso brand NAICI, una vera e propria istituzione nel settore merceologico. Il team garantisce assistenza e supporto continuo direttamente sul cantiere e tutti i soci vantano il riconoscimento di NAICI ACCADEMY con la relativa certificazione di posatori professionisti. Lo staff partecipa con regolarità a corsi di formazione e aggiornamento, per anticipare i tempi e per approfondire la conoscenza delle strategie d’avanguardia.

Per avere informazioni puoi telefonare a Vittorio (+41 76 3180624), Martino (+41 76 3454195) o Stefano (+41 76 3297399). In alternativa puoi scrivere un messaggio alla casella di posta elettronica info@vimardistribuzione.ch

Collegati al sito www.vimardistribuzione.ch o a quello NAICI www.naici.it  per saperne di più.

Altri articoli ―