FLORART LUGANO – Una passione lunga più di 25 anni

Regalare un fiore è sempre un bel gesto. Non è però sempre facile trasmettere il messaggio giusto, motivo per cui è fondamentale affidarsi al consiglio di chi oltre alla propria professione, ha coltivato esperienza con amore e dedizione. Ogni creazione floreale nasconde dietro di sé un significato profondo, un linguaggio unico che spesso vale più di mille parole. Tutti, almeno una volta nella vita, li abbiamo regalati a qualcuno per accompagnare l’espressione delle nostre emozioni.

Da quasi 30 anni a Lugano è presente FlorArt, un’azienda floreale che ha fatto della passione per le piante ed i fiori la propria attività, cresciuta con l’obiettivo di colorare la vita quotidiana dei propri clienti ed apportare ad ogni occasione un valore aggiunto. Il progetto è iniziato nel 1993 grazie alla forte dedizione di Regine Corpataux, che ha cominciato l’attività come fiorista qualificata, continuando a coltivare questo amore fino al 2018 quando è subentrata la figlia Natalie Corpataux, fiorista qualificata con certificato professionale federale, che ha deciso di mettersi in gioco ereditando il lavoro dei propri genitori e la loro passione. Negli anni Florart, membro di Florist.ch associazione dei fioristi Svizzera e Ticino, è divenuto un punto di riferimento per gli amanti dei fiori in tutto il Ticino, per coloro che sono alla ricerca non del classico fiorista ma di un’attività che mette i fiori al primo posto, rendendoli protagonisti speciali in ogni occasione.

Per chiunque voglia rendere unico un evento, grande o piccolo che sia, FlorArt è il posto giusto. Tra i numerosi servizi che vengono offerti ci sono composizioni per matrimoni, nascite, battesimi, concerti, inaugurazioni, seminari o qualsiasi tipo di commemorazione. Anni di esperienza hanno portato a creare composizioni per ogni genere d’eventi. La conoscenza del settore e l’esperienza artistica è visibile nelle numerose composizioni che vengono realizzate ogni giorno, opere sontuosamente ricche o minimali, ma tutte unite dalla cura che solo FlorArt può garantirvi. All’interno del sito www.florart-lugano.ch è possibile ammirare alcune delle numerose creazioni e tramite il servizio Fleurop è possibile ordinare un mazzo di fiori o una composizione adatta alle proprie esigenze e riceverla prontamente a casa propria.

Tutto può essere creato, FlorArt renderà reale ogni vostra idea.

Gli eventi hanno bisogno della giusta decorazione. L’unica cosa che dovete fare è esprimere i vostri desideri ed in men che non si dica, Natalie ed il suo Team creeranno la composizione adatta al vostro desiderio.

Oltre ai numerosi servizi è possibile visitare il meraviglioso mondo di FlorArt presso un negozio ricco di idee e poter acquistare piante o fiori a piacimento.

Inoltre, per tutti coloro che hanno una passione green e vorrebbero circondarsi di fiori ma purtroppo non riescono a prendersene cura, FlorArt mette a disposizione un servizio di abbonamento per la manutenzione delle piante nelle vostre case, uffici o qualsiasi altro ambiente.

È possibile consultare la professionalità e l’amore di Natalie e del suo Team per piante, fiori e creazioni artistiche sul sito https://www.florart-lugano.ch, su facebook o instagram oppure se preferite vederlo con i vostri occhi vi consigliamo di passare in negozio, in Via Besso 1 – Via Sorengo 2 a Lugano dove un Team qualificato sarà lieto di accompagnarvi nelle vostre scelte.

Altri articoli ―