ARS CERAMICA DI MAURIZIO COMETTI, IL VOSTRO PARTNER DI FIDUCIA

Quando arrediamo una casa o la ristrutturiamo, pensiamo poche volte che il risultato possa essere arte. Certo, le persone che ci lavorano sono qualificate, sanno fare il loro lavoro ed il gusto estetico è necessario, tuttavia molti danno per scontato questo servizio. Se in passato avete pensato ai rivestimenti per interni ed esterni come semplici arredi o sistemazione di un pavimento, con Ars Ceramica cambierete idea. Il loro servizio non è solo professionale ed efficiente ma è arte, nel senso che dona, grazie alla comunicazione col cliente, un rivestimento che vive per essere vissuto ma anche ammirato.

Con oltre 30 anni di esperienza maturata nel settore e grazie a una squadra di professionisti, Ars Ceramica può essere il vostro partner di fiducia in Ticino, per la fornitura di pavimenti in ceramica, gres porcellanato, piastrelle e rivestimenti per interni ed esterni, parquet, sanitari. Ars Ceramica, si distingue per un eccezionale servizio al cliente e una consulenza completa. Inoltre, dispongono di una vasta linea di prodotti nel loro showroom, o ordinabili direttamente dal fornitore. È un’azienda che dona valore ai vostri ambienti, seguendovi e consigliandovi con piacere e professionalità.

Quello che vi chiedono giustamente è una comunicazione costante. In particolare, Ars Ceramica è molto attenta a tre dinamiche. L’idea: descrivete le vostre necessità, portate i piani dell’architetto o spiegate quello che state cercando. Con Ars Ceramica, grazie alla loro linea estensiva sono sicuri che troveranno ciò che fa al caso vostro. La seconda questione molto importante di cui discutere con il cliente, secondo Ars Ceramica, è il design, ossia il pavimento o il rivestimento giusto per i vostri spazi abitativi. La scelta di colori, materiali e particolarità è un aspetto fondamentale che non va trascurato. Anche in questo caso loro sono al vostro fianco. L’ultima componente che ha bisogno di comunicazione costante è ovviamente l’esecuzione. Su richiesta possono fare affidamento sui loro partner per la realizzazione dei lavori. Richiedete maggiori informazioni al loro personale.

Nello specifico, come dicevamo di quest’azienda così raffinata, essa si occupa di particolari ambienti: pavimenti e luoghi sanitari come il bagno. Per quanto riguarda i pavimenti sono disponibili anche in effetto marmo, pietra o legno naturale. Essi sono resistenti, versatili e garantiti a vita per dare nuova linfa ai vostri ambienti. Invece parlando degli ambienti sanitari, Ars Ceramica afferma: “Unire un design semplice ed accattivante con la versatilità di materiali che consentono di avere un’ampia varietà di forme, dimensioni e colori”.

Se siete interessati a contattare quest’azienda così eccellente nei servizi che offre, potete chiamarli al seguente numero: +41 91 222 65 55 oppure +41 79 671 48 99, mentre l’email è info@arsceramica.ch . Tranquilli per le risposte, lo staff vi risponde entro 24 ore. Altrimenti potete andare direttamente a trovarli a Stabio, in via Gaggiolo 20.

Altri articoli ―