Impresa di pittura Lugano? Non Solo Pittura – Imbiancatura e rifiniture per rivoluzionare gli ambienti

Per la tinteggiatura di pareti e facciate, per la posa delle pavimentazioni e per l’applicazione dei rivestimenti bisogna rivolgersi solo a imprese esperte. Non è sufficiente ricorrere al fai da te per ottenere un risultato eccellente, pertanto affidare i lavori a un soggetto in grado di garantire la massima qualità è sempre l’opzione migliore. Non Solo Pittura è una realtà con sede a Breganzona in Via Gemmo n° 19 che opera su tutta Lugano e anche fuori dal territorio, con un numero di clienti in costante crescita e servizi sempre più innovativi.

Lo staff della ditta è costantemente aggiornato sulle tecniche moderne e frequenta con regolarità corsi di approfondimento professionale. Il riferimento aziendale si chiama Antonio ed è una figura con oltre 20 anni di esperienza, con alte competenze tecniche e pratiche. Prima di iniziare gli interventi viene sempre rilasciato un preventivo, per mettere a conoscenza del committente quali saranno le modalità e le tempistiche di consegna. La trasparenza e i prezzi concorrenziali sono caratteristiche particolarmente apprezzate dalla clientela, oltre alla capacità di realizzare opere davvero eccezionali.

Con il valido supporto dell’attività è possibile progettare la tinteggiatura completa dell’intera abitazione. La ditta lavora anche su uffici, fondi artigianali, laboratori, magazzini e immobili per altre destinazioni d’uso. Il cantiere viene allestito con le dovute precauzioni, procedendo nel pieno rispetto delle normative di sicurezza per evitare imprevisti e infortuni. I locali vengono svuotati e sulle parti da non verniciare viene applicato il nastro con il telo protettivo, per evitare che le superfici si sporchino o si rovinino. Le stanze sono poi riconsegnate nelle condizioni di immediata fruibilità, con un servizio chiavi in mano che può comprendere le decorazioni e gli abbellimenti. I collaboratori, infatti, possono creare eleganti effetti decorativi, per dare un tocco di classe al contesto e renderlo ospitale. Gli effetti artistici possono essere scelti a catalogo oppure affidandosi alla fantasia e alla creatività degli imbianchini.

Molto spesso ci si trova di fronte a problematiche che riguardano l’umidità o la muffa, specialmente quando le stanze sono in corrispondenza della facciata esposta alle intemperie. In questi casi è possibile rimediare rimuovendo l’intonaco distaccato, stuccando, rasando e distribuendo un prodotto specifico che non consente il proliferare delle spore. Le macchine nere o gialle sul muro spariscono, l’ambiente torna perfetto e igienizzato. Le idropitture antimuffa possono essere una soluzione efficace ma l’azienda si propone anche per tinteggiare con tempere, prodotti al quarzo, pitture lavabili o traspiranti.

Il nome dell’attività non è casuale e identifica chiaramente la mission dell’impresa: elaborare un’offerta ricca e variegata. Non Solo Pittura si occupa inoltre della posa di pavimentazioni, selezionando i materiali migliori e riuscendo a ottenere prezzi vantaggiosi sfruttando la fitta rete di partner commerciali. Il pavimento può essere scelto optando per le piastrelle in ceramica, per il finto parquet, per il PVC o per la pietra. Per un effetto affascinante da vedere e resistente agli agenti di tipo abrasivo o chimico è possibile valutare l’alternativa delle resine epossidiche. Il pavimento in resina è livellato in modo impeccabile ed è assolutamente impermeabile, con ottime proprietà anti-polvere e anti-olio. Con le resine si possono creare tavoli di design o banconi per bar.

Maggiori informazioni

Non Solo Pittura

Via Gemmo 19a, 6932 BREGANZONA

Telefono 076 576 09 72

info@nonsolopittura.ch 

visita la nostra pagina fb.

https://www.facebook.com/2171135783122324/posts/2175248866044349/

Instagram

https://www.instagram.com/non_solo_pittura/

sito internet

www.nonsolopittura.ch

Altri articoli ―