Home BIASCA & VALLI Delphenix – Scegliete una migliore qualità della vita

Delphenix – Scegliete una migliore qualità della vita

Moltissime persone fuggono dalla loro routine per ritagliarsi del tempo in cui rilassarsi, possibilmente in un luogo immerso nel verde. Queste persone molto probabilmente sceglieranno dei B&B perché sono più accessibili  non essendo stanze da hotel ma appartamenti. Gli Hotels, solitamente si trovano nelle città e in posti più trafficati. Eppure, anche se questa considerazione sembra giungere a qualcosa di assodato, non è sempre così. Bisogna saper cercare, perché la Svizzera è colma di luoghi e opportunità vantaggiose, oltre che  interessanti. Una di queste è Delphenix, una struttura che unisce il B&B a un Centro di cura e relax per diverse esigenze.

Delphenix B&B, il Centro di Talassoterapia e Antismoking di Lodrino, è un Centro unico nel suo genere in tutta la Svizzera, situato sullo sfondo di uno splendido paesaggio, perfetto per chi ama la natura, rappresenta, infatti, un’occasione per svolgere passeggiate tra il bosco e il fiume o fare attività fisica.

 Non è un luogo solo per persone con bisogni di cure,  ma un’opportunità per tutti: per chi vuole godere del paesaggio, della tranquillità e tutto ciò che ne consegue. L’ideale per chi vuole smettere di fumare o farsi aiutare per problemi come l’insonnia e l’alimentazione. Da Delphenix è possibile ricevere cure esclusive come la Talassoterapia: cure marine oltre a terapie naturali,  Wellness/Benessere  e con il Centro Antismoking, si può dire ADDIO al Fumo,  a  problemi d’insonnia + disturbi di: obesità, bulemia, anoressia ecc. con consulenza ed educazione alimentare gratuita. Inoltre il Centro Antismoking – Elektromeridian collabora da sempre attivamente con l’ASN – Associazione Svizzera Non Fumatori .

Se non conoscete la Talassoterapia vi spieghiamo subito cos’è. Essa non è altro che una terapia marina per rilassarsi attraverso i prodotti del mare come l’acqua, sale, vapori, fanghi, alghe, plancton e molto altro. È risaputo, inoltre, che grazie alla penetrazione ionica di alcuni oligo-elementi marini attraverso la pelle, il nostro corpo colma le carenze dovute a una vita denaturata vuoi per stress, vuoi per tutti gli elementi inquinanti che respiriamo e assumiamo ogni giorno nelle più svariate forme. La Talassoterapia è adatta a tutti dal bambino all’anziano, dal sano al malato a tutti i livelli sia per curare patologie già installate sia per prevenzione o semplicemente per benessere. Per tutti i motivi sopraelencati Delphenix e Antismoking Center hanno voluto aggiungere alle sue già particolari prestazioni la Talassoterapia, che è diventata la perla del Centro  e con la quale sono stati fatti dei veri e propri miracoli, ma soprattutto è alla portata di tutti!

Trovare un B&B e trascorrere una giornata in una SPA o in un centro vi costerebbe tantissimo, mentre da Delphenix potete trovare pernottamento con colazione e Wellness incluso, e super-sconti per le altre terapie.  Ovviamente liberissimi di scegliere . Un altro servizio davvero notevole è quello del Centro Antismoking  dove attraverso una tecnologia d’avanguardia, possono aiutarvi ad eliminare per sempre il  bisogno della sigaretta. L’apparecchiatura  Elektromeridian Kobra, trasforma impulsi a bassa frequenza in opportune stimolazioni Auricoloterapia, producendo l’immediata eliminazione della nicotina:  causa della dipendenza fisica dal fumo. Se siete interessati ad altre informazioni, come ad esempio i prezzi, potete tranquillamente visitare il sito https://www.antismoking.ch/.

Se invece avete già le idee chiare e volete contattarli per una prenotazione potete farlo al 079-6210607. Per un periodo di relax ed esclusive  terapie naturali scegliete Delphenix:  scegliete una migliore qualità della vita.

SUPER OPPORTUNITÀ:  Antismoking Center di Lodrino ha la direzione e l’esclusiva del Metodo Elektromeridian a livello Svizzero e CERCA NUOVI PARTNER per GRIGIONI ed altri Cantoni in CH.

Exit mobile version