Vale Body Fit – Dove il tuo corpo è la nostra priorità

Prendersi cura del proprio corpo non significa fare soltanto attività fisica ma seguire anche un percorso di nutrizione sostenibile ed equilibrato nel tempo. Quello che si sottovaluta spesso, infatti, soprattutto se non si consulta uno specialista è l’alimentazione. Non affiancare un adeguata nutrizione ad un allenamento intensivo, significa preoccuparsi del proprio corpo solo a metà.

Vale Body Fit si occupa della tua forma fisica a 360 gradi: consulenza nutrizionale, personal training, e massaggi.
La priorità è il vostro corpo, poiché come sappiamo una mente sana risiede in un corpo sano.  
Valentina Greco, titolare di Vale Body Fit, è un’appassionata, una Persona che ha reso la sua passione il motore del suo lavoro. Specializzata nei tre ambiti di cui nutrizione, personal training e massaggi come terapista complementare, Vale Body Fit arriva in soccorso di tutte le esigenze del cliente, da coloro che vogliono iniziare un percorso nutrizionale personalizzato, a coloro che vogliono affiancare a quest’ultimo dell’attività fisica od infine chi gradisce semplicemente rilassarsi con un massaggio.

Per ogni vostra esigenza in merito a questi ambiti, non esitate a contattare Vale Body Fit.
La mission aziendale di quest’ultima è far sentire importante e soddisfatto il cliente, non con effetti a breve termine, bensì guidandoli nel prendersi cura del proprio corpo in modo equilibrato e sostenibile.
In altre parole, quelle della titolare Valentina Greco, l’obiettivo è la creazione di una forma di benessere accessibile a tutti, attraverso i mezzi più affini ed aggiornati per le esigenze della singola Persona: è lei la vera protagonista.
Difatti le garanzie di Vale Body Fit sono: Salute, risultati, ed uno stile di vita perseguibile nel tempo…. A vita.
Diciamo questo, perché è molto facile seguire un percorso salutistico dove i risultati sono immediati ma poco sostenibili, poiché ricordate che l’alimentazione così come l’attività fisica, hanno bisogno di costanza.
Detto ciò, dovete sapere che Vale Body Fit, è uno studio all’interno del quale verrete seguiti personalmente passo dopo passo verso i vostri obbiettivi, non verrete lasciati a voi stessi e non troverete quel frastuono da palestra che molti detestano.

Valentina Greco la titolare è un atleta agonista, che ha conseguito importanti risultati nella sua carriera, convalidati da diplomi, certificati, aggiornamenti ed esperienza i quali donano quella competenza e professionalità necessaria per occuparsi del benessere degli altri.
Il successo del suo operato, proviene oltre grazie ad una maturità notevole, dalla qualità dell’ impegno con il quale si seguono individualmente le persone che si affidano a lei e dai risultati che conseguono; la sua politica è la qualità, non la quantità poiché quest’ultima non sempre è sinonimo di successo, è fondamentale essere sempre in grado di relazionarsi con ogni persona col dovuto ascolto, rispetto ed impegno e tempo.

Il successo dell’operato di Vale Body fit proviene attraverso il conseguimento, da parte degli assistiti, dei loro obiettivi, e di un approccio alla vita salubre, migliorando la loro forma allo specchio, migliorando il benessere percepito (maggior energia, miglior riposo, aumento dell’autostima e della qualità della vita) creando delle abitudini salutari da portar avanti nel tempo, come stile di vita.

Se siete interessate a contattarli, potete telefonare a questo numero: +41 77 503 41 35, tramite email all’indirizzo info@valebodyfit.ch o anche sui loro canali social Instagram: pt_valentinafit o valebodyfit.ch Grazie per la lettura.

Vale Body Fit

Piazza Solduno 11, 6600 Locarno

Telefono 077 503 41 35

Altri articoli ―