Studi di fisioterapia Fisiosana Sagl – Dove la salute del paziente è la nostra priorità

La pandemia ci ha insegnato quanto il nostro corpo ha bisogno di muoversi. Senza quest’azione perdiamo non solo pian piano la velocità delle nostre funzioni motorie ma ovviamente anche la nostra salute mentale. In quest’articolo non parliamo però di quest’ultima quanto di quella fisica che ugualmente influisce su tutta la nostra vita. Solo se il nostro corpo è sano, possiamo permetterci la forza di affrontare la giornata. Gli studi di fisioterapia Fisiosana Sagl sono un punto di riferimento anche per tutti coloro che non hanno mai controllato il loro corpo, le funzioni motorie e tutto ciò che ne consegue.

I loro servizi nello specifico prevedono la riabilitazione dell’apparato muscolo scheletrico e neurologico, la fisioterapia e l’area del benessere-dimagrimento. Questi tre settori sono molto diversi tra loro anche se uniti da un filo comune. Attraverso questi ambiti gli studi di fisioterapia Fisiosana Sagl hanno come missione aziendale quella di risolvere gli stati di disabilità, trovare la giusta terapia e patologie dolorose, affrontare casi dopo infortuni sportivi, avere una giusta considerazione di se stessi attraverso una giusta alimentazione e uso di strumenti innovativi quali pressoterapia e bodytech

Questo significa che se siete insoddisfatti del vostro corpo e non riuscite a comprendere perché i vostri muscoli non diventano tonici, potete rivolgervi a loro. Prendere appuntamento da professionisti specializzati è prendere atto delle carenze o delle mancanze passate e rimediare. La nostra salute fisica è sempre da tenere sotto controllo nonostante una persona si senta in salute. Se siete curiosi, l’azienda è composta da due massaggiatori medicali, una nutrizionista, un medico specialista del dolore, sei fisioterapisti specializzati in pediatria, geriatria, riabilitazione Atlanto Mandibolare, ginnastica del pavimento pelvico, dry needling, terapia a domicilio, metodo G.L.A.D, due segretarie, un personal trainer, una fiduciaria e personale dedito all’igiene.

Insomma, ci sono davvero tanti esperti ai quali affidarsi per varie esigenze. Vi segnaliamo l’orario degli appuntamenti: 7.30 della mattina alle 19.30 di sera. I servizi di Fisiosana Sagl sono organizzati presso tre zone della Svizzera: Arbedo, Grono e Locarno. Per questo specifico lavoro che collabora con la scienza medica, servono anche i giusti macchinari e i migliori strumenti sul commercio. Andare a lavorare sul corpo e sull’alimentazione significa prendersi un importante responsabilità. Per questi motivi e tanti altri, gli studi di fisioterapia Fisiosana Sagl si affidano ai marchi più famosi per i loro strumenti: Tecnogym, Medidor, Sissel, Fisio Apotheke, Body tech, Wintecare, MTR equipments.

Questa ulteriore conferma, non fa che dimostrare quanto gli studi di fisioterapia Fisiosana Sagl sono un punto di riferimento nella zona del Ticino e oltre. I vari ambiti e gli specialisti qualificati hanno molto a cuore il paziente che si affida, poiché delegare la propria salute è un estremo atto di fiducia e va ripagata con la migliore cura possibile. Gli studi di fisioterapia Fisiosana Sagl sono consapevoli di ciò, per questo saranno sempre cauti nell’elargire diagnosi e terapie. Su Instagram, con il nome studio.fisiosana Via del Carmagnola 28, 6517 Arbedopotete seguirli e scoprire altre informazioni su di loro. Grazie per la lettura.

Maggiori informazioni

Fisiosana Sagl

Via del Carmagnola 28, 6517 Arbedo

Telefono 091 825 09 54

Web fisiosana.ch

Altri articoli ―