Home LUGANESE Blue Light – Sun & Beauty – Il sole perfetto

Blue Light – Sun & Beauty – Il sole perfetto

Il solarium, ossia l’apparecchio per l’abbronzatura indoor, vive spesso di alcuni pregiudizi. Molte persone pensano che faccia male alla pelle, che esista solo ed esclusivamente la luce del sole. Certamente quest’ultima è insostituibile, tuttavia come ti dimostreremo in quest’articolo, il solarium se è all’avanguardia, è una valida alternativa. Un altro aspetto che vogliamo subito chiarire è la motivazione di tale scelta. In realtà sono più di una. Molte persone, specialmente quelle di carnagione molto chiara, soffrono molto l’esposizione al sole perché ovviamente non c’è un timer e il sole, secondo le latitudini, può essere molto più intenso degli attuali solarium che da adesso sottostanno alla nuova legge svizzera e sono certificati per garantirvi un’ottima abbronzatura in totale sicurezza e in più stimolano la produzione di collagene e sintetizzano la vitamina D.

Se abiti nella zona del Ticino e dintorni, e vuoi provare l’esperienza del solarium, non puoi non visitare un centro Blue Light. Visto che si tratta della tua pelle e del tuo corpo, non fidarti del primo centro, poiché è in gioco la tua salute. Ogni apparecchio dovrebbe esporre la scritta TIPO 3 che certifica l’adattamento alla nuova normativa. Blue Light ha tutte le certificazioni e offre sicurezza, efficacia e trasparenza ai suoi clienti. Non è un caso che abbia non uno bensì due centri, a causa della mole di clienti soddisfatti dal loro servizio. Un centro si trova in viale dei Faggi 20 – Cassarate, mentre l’altro è in via Giuseppe Cattori 3 – Paradiso.

Una paura che hanno molte persone, anche legittima, è quella di rimanere intrappolati nel centro solarium a causa di un malfunzionamento. Blue light è estremamente sensibile alle paure dei suoi clienti o aspiranti tali, perciò non devi preoccuparti. Non c’è nessun rischio, anche se ci sono malfunzionamenti. Da ogni centro Blue Light potrai sempre uscire, anche se manca l’energia elettrica. Quest’ultima è infatti essenziale solo per entrare. Inoltre i lettini sono manuali e quindi è sempre possibile uscirne.

I centri sono dotati di impianto antincendio. In caso di fumo nei locali, una potente sirena interna e una esterna, allarmano sia chi sta nei lettini, sia chi è fuori.

Vige ovviamente il divieto di fumare in tutti i locali. I solarium Ergoline e MegaSun (DE), con tutti i requisiti di sicurezza europei e gli impianti elettrici dei centri Blue Light, eseguiti da un ditta con certificato ISO 9002, garantiscono un grado elevatissimo di sicurezza. Impianti di video sorveglianza permettono di controllare le zone comuni in ogni momento anche a distanza in tempo reale. Le luci d’emergenza ti permettono di rivestirti e trovare l’uscita in caso di mancanza di energia elettrica.

Inoltre, devi sapere che grazie alle ultime tecnologie in quest’ambito, le più aggiornate come hai potuto leggere, ci sono tantissimi effetti positivi sull’organismo.  Eccone alcuni:

  • Sintetizza l’essenziale vitamina D
  • Migliora il sistema cardio-circolatorio
  • Combatte l’insorgenza di carie dentali
  • Attiva il metabolismo
  • Abbassa il tasso del colesterolo (che viene “utilizzato” per creare la vitamina D)
  • Combatte la nascita di cellule anomale
  • Migliora l’umore nel caso di depressioni e aumenta lo stato di benessere generale

Tutto questo e tantissimo altro, poiché i solarium Blue Light riproducono la luce del sole in maniera certificata dagli organi di riferimento. Nel Canton Ticino ti aspetta un’esperienza rilassante e utile, quella di Blue Light – Sun & Beauty. Non fartela scappare.

Maggiori informazioni

Blue Light Store

Via Cattori 3 – Paradiso

Viale dei Faggi 20 – Cassarate

Web bluelight.ch

Exit mobile version