Bernasconi Sandro Giardinieri – La cura del proprio giardino!

Un giardiniere in Ticino?

Curare la propria casa o il proprio giardino non ha solo un effetto sugli altri ma anche su noi stessi. L’effetto sugli altri è ovviamente positivo, perché nel passare di fronte a un piccolo spazio verde ben tenuto, dà un’immagine di noi molto responsabile. L’effetto su di noi invece è ancora più importante. La manutenzione della propria dimora e per estensione anche di uno spazio di terra, significa prendersi cura della nostra felicità, della nostra serenità mentale. A nessuno piace il disordine, la fatiscenza e tutto ciò che ne consegue, perciò le persone che hanno molto tempo a disposizione affrontano questo impegno come se fosse una passione o un dovere verso se stessi. Dopodiché, ci sono anche persone che non hanno molto tempo. Per quest’ultime ci sono dei professionisti, come quelli che lavorano per Bernasconi Sandro Giardinieri, che possono prendersi cura o far nascere il vostro giardino.

Bernasconi Sandro Giardinieri è un piccolo progetto imprenditoriale iniziato 35 anni fa dal padre dell’attuale titolare, perciò riguardo a professionalità e preparazione non ci sono dubbi. Loro si occupano di costruzione e manutenzione giardini, difatti i loro servizi vi sarebbero utili anche se non aveste ancora un giardino. Con il loro aiuto potreste comprendere i costi, come curarlo e tutta una serie di informazioni necessarie per far durare il vostro giardino. L’attività, per questo si parla di piccolo progetto imprenditoriale, è composta dal titolare, dal padre di quest’ultimo da un operaio e un apprendista. Dimenticate le riunioni con il capo cantiere, il geometra, non stiamo parlando di restaurare una cascina o ristrutturare una casa. Costruire un giardino o dargli la giusta manutenzione è un lavoro molto meno dispendioso economicamente, ma servono le giuste persone che vi aiutino a incominciare il vostro bellissimo spazio verde. Bernasconi Sandro Giardinieri fa al caso vostro.

I loro servizi sono disponibili nella vasta area del Ticino, perciò se siete di quella zona avrete senza dubbio un giardino o un piccolo spazio verde. Volete imparare come prendervene cura? Bernasconi Sandro Giardinieri è lì per aiutarvi e darvi consigli su come attuare la giusta manutenzione nel corso del tempo. Per le lingue non vi preoccupate, tutti loro parlano italiano, tedesco e francese. Se volete delle informazioni, loro sono gentilissimi. Potete chiamarli al numero seguente: 079 444 19 74. In questo modo potrete finalmente realizzare il vostro desiderio di aver non solo un giardino, ma uno spazio di relax dove poter far giocare i propri bambini, dove rilassarsi e organizzare piccole feste. Per far sì che ciò accada, il giardino dev’essere ideato, costruito e mantenuto in ottimo stato, altrimenti è uno spreco di soldi ed energie.  Bernasconi Sandro Giardinieri vi aiuterà in tutto il processo, dalla progettazione al risultato finale. Come se non fosse abbastanza, ricordate sempre che avrete una diretta comunicazione con tutti perciò se non vi piacciono degli elementi potete dirlo tranquillamente e modificare l’opera in corso. Iniziato 35 anni fa, il progetto intimo Bernasconi Sandro Giardinieri è ormai un punto di riferimento per costruzione e manutenzione dei giardini in tutta la vasta aerea del Ticino.

Maggiori informazioni

Bernasconi Sandro

Giardinieri, costruzione e manutenzione.

Via al Bataa 156825 Capolago

Telefono 079 444 19 74

Altri articoli ―