Home COMMERCIO, AZIENDE & ASSOCIAZIONI AXA AGENZIA PRINCIPALE ROVEREDO – Una realtà imprenditoriale storica

AXA AGENZIA PRINCIPALE ROVEREDO – Una realtà imprenditoriale storica

Nella miriade d’impegni che abbiamo nella nostra giornata e nella nostra vita, ci possono sfuggire realtà imprenditoriali vicine a noi, nel nostro territorio, che sono molto famose. L’Axa, l’Agenzia Principale di Roveredo, esiste nella nostra regione da ben quarant’anni perciò possiamo definirla storica. Quando un progetto imprenditoriale, grande o piccolo, dura per così tanto tempo ci sono delle qualità indiscutibili di alto livello. Tutti possiamo avere delle opinioni ma di fronte ai fatti e ai risultati abbiamo tutti la stessa opinione, altrimenti ci sbagliamo. Parlando dell’Axa, l’agenzia d’assicurazioni principale di Roveredo, questa considerazione ci pone di fronte a un fatto innegabile: l’eccellenza di questo progetto imprenditoriale.

L’Axa inoltre è una garanzia non solo a Roveredo e decisamente più antica di quanto pensiate. In Svizzera questa società comprende circa 4500 collaboratori, circa 2800 consulenti in oltre 340 sedi sparse su tutto il territorio svizzero, 3 Agenzie generali e 5 Agenzie principali presenti nella Svizzera Italiana, 1,9 milioni di clienti privati e commerciali. Essa assicura il 40 % di tutte le imprese in Svizzera ed è numero 1 sul mercato assicurativo in Svizzera. Capite benissimo che possiamo dire quante parole vogliamo in questo articolo, ma i risultati parlano da soli.

Fondata nel 1875 quale Winterthur Assicurazioni, L’Axa è composta da un team di specialisti altamente qualificati e molto dediti alle richieste del cliente. Quando parlano del rapporto di quest’ultimo dicono: “Lavorare a stretto contatto con le persone è ciò che maggiormente stimola Luciano (l’agente principale) e il suo team. La presenza nelle valli di un punto di riferimento locale per i nostri clienti fa ancora la differenza e questo nonostante viviamo in un mondo sempre più digitalizzato”.

 “In AXA Roveredo abbiamo la fortuna di avere un ambiente molto sano che sin dal primo giorno valorizza e favorisce la maturazione e la crescita professionale del singolo. Cerchiamo quotidianamente di manifestare e trasmettere questa soddisfazione ai clienti, i quali rappresentano per noi il fulcro di tutto ciò che facciamo. Ci adoperiamo costantemente per trovare sempre una soluzione su misura per ognuno di loro”.

Nello specifico parlando dei loro servizi, Il team offre consulenza specialistica in ambito assicurativo sia per privati sia per aziende, avendo la possibilità di proporre soluzioni mirate per ogni necessità. Si occupano di tutti i rami assicurativi generali, di assicurazioni complementari alla cassa malati come pure di questioni previdenziali. Grazie alla loro esperienza, troveranno la soluzione su misura per ognuno di voi, volta ad ottimizzare il vostro futuro e quello dei vostri cari. Come compagnia assicurativa sono l’unica a potervi offrire tutte le soluzioni fatte in casa dalla A alla Z.

Potete andare a trovarli negli uffici di Roveredo il lunedì e il giovedì nei seguenti orari: 14.00 – 17.00 e martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 11.30. Ritornando sul discorso iniziale, quando parliamo di assicurazioni stiamo sicuramente toccando un tasto delicato e importante nelle nostre vite, perciò è necessario fidarsi dei migliori, di chi c’è da quarant’anni e non ha mai fallito.

Maggiori informazioni

AXA Assicurazioni Roveredo

Via de la Grida 3, 6535 Roveredo

Telefono 091 827 25 66

Exit mobile version