MT System – L’azienda ticinese esperta a 360° in produzione ed installazione di impianti ad energia rinnovabile

Mettetevi comodi perché penseremo a tutto noi. Qualità, rapidità, sicurezza ed efficienza sono le nostre risposte per chi vuole rinnovare l’impianto di riscaldamento con l’installazione di una termopompa e/o integrarlo con dei pannelli fotovoltaici. Siamo attivi e presenti in tutto il Ticino: Lugano, Chiasso, Bellinzona, Locarno, Mendrisio.

Siamo l’azienda Svizzera del risparmio e del comfort energetico per la vostra casa.

Ci occupiamo da oltre dieci anni di energia rinnovabile a 360°, con attenzione costante all’innovazione tecnologica dei nostri sistemi.  Effettuiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti, proponendo soluzioni con un eccellente rapporto prezzo-resa energetica. 

Risparmio e sostenibilità ambientale!

I nostri prodotti sono certificati per l’ottenimento degli incentivi federali e cantonali, prendiamo in carico il lavoro in tutte le fasi di realizzazione: dall’autorizzazione lavori e richiesta sussidi, all’allacciamento delle macchine e post-vendita, consegnando gli impianti chiavi-in-mano.

Assistenza 24 ore su 24

Per noi è importante non lasciare soli i nostri clienti ed è per questo che abbiamo predisposto un servizio di assistenza tempestiva. I nostri tecnici sono pronti, in qualunque momento del giorno e della notte, ad intervenire per risolvere i rari ma possibili disguidi, e garantire il funzionamento delle macchine e degli impianti MT Systems di casa vostra.

Richieste autorizzative e sussidi

Curiamo direttamente i rapporti con gli uffici tecnici cantonali, federali e comunali, al fine di ottenere i relativi incentivi pubblici.

Consulenza professionale

La consulenza MT Systems ha lo scopo di trovare insieme le migliori soluzioni per ottimizzare il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale.

LA STORIA..

MT Systems SA nasce da un’amicizia di compagni di scuola uniti dalla stessa passione per l’efficienza energetica, in ambito termosanitario, da una parte, elettronico dall’altra. Queste passioni si fondono in un progetto comune e nel 2007 MT Systems apre la propria attività nello sviluppo e produzione di sistemi di riscaldamento a termopompa. Con il vivo interesse per le energie rinnovabili, MT Systems avvia in seguito la divisione solare dedicandosi in particolare ai sistemi fotovoltaici. Il fotovoltaico, infatti, entra direttamente in sinergia con la termopompa, andando a costituire un circuito perfetto di produzione e trasformazione di energia elettrica e termica, ad altissimi risparmio e sostenibilità ambientale. Oggi MT Systems è formata da un gruppo di 30 persone, suddivise tra ingegneri, artigiani specializzati, consulenti commerciali, esperti di comunicazione e amministrazione. Da sempre MT Systems si occupa di individuare le soluzioni a energia rinnovabile più aggiornate, progettarle, produrle ed installarle con approccio globale-a 360°, chiavi-in-mano e certificato. Un esempio è il sistema MT-Store Energy messo a punto da MT Systems per permettere di gestire in maniera intelligente l’energia della casa.

MT Systems da sempre crede fortemente nel benessere dell’individuo e dell’ambiente in cui viviamo. Non per altro continua a crescere in un settore in cui l’energia rinnovabile e la sostenibilità sono il centro di ogni sua attività.

Maggiori informazioni

MT System

Via Vergiò 18
6932 Breganzona/CH

Telefono +41 91 220 6889

Web mt-systems.ch

Altri articoli ―