Ottica Poretti, la qualità svizzera per la vista

Quando si parla di Ottica a Tenero, Poretti è un nome che è sinonimo di competenza, precisione e qualità svizzera.

I numerosi prodotti in vendita, in svariati ambiti legati alla qualità e al benessere della vista, sono rigorosamente made in Svizzera, di alta qualità, con prezzi che possano andare incontro alle esigenze di tutti. Gli occhiali da vista sono infatti un’esigenza imprescindibile per potersi muovere nella vita di ogni giorno, se è vero che l’80% degli stimoli circa viene recepito con gli occhi, la missione di Poretti è quella di permettere a chiunque di trovare la soluzione ideale per soddisfare le esigenze legate alla vista.

Vengono proposte idee per ogni gusto e per ogni portafoglio. Gli occhiali da vista sono forniti dalle migliori marche in circolazione, sia per quanto concerne le montature, capaci di adattarsi a grandi e piccini e a stili diversi per andare incontro alle preferenze estetiche di tutti, sia per le lenti oftalmiche esclusivamente della ditta Essilor con sede a Olten. La stessa filosofia viene seguita per le lenti a contatto. il team, giovane, entusiasta e competente, è a disposizione dei clienti sia durante la vendita che dopo, per qualsiasi evenienza.

In negozio vengono eseguite misurazioni della vista per capire quali sono le problematiche che gli occhiali da vista o le lenti a contatto devono andare a risolvere e dunque per calibrarli secondo le necessità.

Ampia è anche la disponibilità di occhiali da sole, sempre dalla qualità del mercato svizzero, oltre che di strumenti meteo, binocoli e relativi accessori.

Per chi vuole concedersi uno sfizio o fare un regalo, Poretti è anche rivenditore della linea di bigiotteria Vestopazzo.

Con lo scopo di rinforzare il legame col territorio e per promuovere la qualità del lavoro locale, spesso in vetrina vengono esposti lavori di artigiani della zona.

Maggiori informazioni

Ottica Poretti Sagl

Vvia Al Giardino 6, 6598 Tenero

Telefono 0917458080

Lasciaci una recensione su Google, Faceebok o Instagram.

Altri articoli ―