Acqua d’Alva – Liquori nostrani prodotti a Roveredo con passione e dedizione

L’azienda si prefigge di proporre un prodotto di alta qualità realizzato artigianalmente nel rispetto dell’ambiente. Parliamo di Acqua d’Alva, azienda che produce liquori e gadgets fatti a mano con attenzione e passione, il cui primo principio è quello di utilizzare solo materie a Km 0: per realizzare i suoi liquori utilizza infatti materie prime provenienti dal Canton Grigioni e dal Canton Ticino. Acqua d’Alva si impegna inoltre nel realizzare ciò che serve utilizzando per quanto possibile materiale di riutilizzo o riciclato. Per compensare le emissioni e avvicinarsi a un impatto pressoché nullo sull’ambiente, devolve parte del ricavato ad associazioni che si occupano di tutela ambientale. 

Ottimi i prodotti e la cura nel brand. La passione non manca, e così nascono prodotti definiti “le chicche” che lasciano senza parole anche i consumatori più critici. Presenti sui social media, in internet e presso gli shop affiliati. Tutto in Valle, prodotto con materie prime provenienti dalla zona dell’ ex Lago Alva Roveredo, Grigioni, Svizzera. Fatto a mano con una produzione limitata e stagionale. L’azienda offre anche la possibilità di richiedere la realizzazione di liquori ad hoc con gusti non presenti in catalogo.

Un’azienda che non passa inosservata e che lascia il segno: produzione minuziosa, competenza, esperienza, e servizio esclusivo. Materie prime di qualità, produzione artigianale, gusto, e passione: un’esperienza da provare. 

Un esempio di produzione: 

Per ottenere maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.acquadalva.ch

Acqua d’Alva – Swiss Drink

Telefono 079 610 24 79

Qualche testimonial nella storia:

Altri articoli ―