Federspiel Sanitari Sagl, dal 2003 al vostro servizio

Giorgio Federspiel, diplomato installatore di impianti sanitari e impianti solari, è attivo da 30 anni in Mesolcina, nel Grigioni italiano.

Numerosi i servizi realizzati dalla Federspiel Sanitari Sagl:

  • Installazione di impianti sanitari (Sanitas – Troetsch Bodeurs)
  • Impianti di riscaldamento
  • Riparazione e sostituzione boiler
  • Disotturazioni tubature (pulizia con siluro a pressione)
  • Acquedotti
  • Energie alternative (termopompe, impianti solari e a legna)

Dal 2003, Federspiel Sanitari Sagl realizza installazione e assistenza su impianti sanitari, impianti di riscaldamento, revisione e sostituzione caldaie e boiler, acquedotti ed impianti con energie rinnovabili.

Dal 2003, Federspiel Sanitari Sagl realizza installazione e assistenza su impianti sanitari, impianti di riscaldamento, revisione e sostituzione caldaie e boiler, acquedotti ed impianti con energie rinnovabili. Federspiel? Un nome una garanzia, collabora con professionisti certificati e qualificati del settore. Il personale Federspiel Sanitari Sagl offre opere di fornitura e installazione in modo rapido e preciso con la massima disponibilità verso il cliente. Massima la qualità offerta, referenze e affidabilità in prima linea. Qualsiasi soluzione al vostro problema grazie all’esperienza e la collaborazione del personale Federspiel Sanitari Sagl, da sempre al vostro fianco.

Maggiori informazioni

Federspiel Sanitari Sagl

Strada principale – Casella postale 113

6563 Mesocco

Telefono: 076 589 10 05

E-mail: federspielsanitari@gmail.com

Web federspielsanitari.ch

Altri articoli ―